Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

per il filtro devi cercare quello per la yaris 1.5 vvti se non sbaglio... per i tubi hai perfettamente ragione ma non risentiresti di questi effetti su una macchina stock dove le pressioni sono al massimo di 0.6 bar...avrebbe senso quando già inizi a caricare 1.5-2 bar di pressione ma lo si fa più che altro sui turbo benza...su un diesel 1.4 sono soldi buttati...tra le altre cose i tubi sono molto nascosti quindi non riusciresti ad avere nemmeno l'effetto estetico...



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 
Grazie per le foto , ma dove è il motore :biggrin2: .

Avevi ragione sarebbe inutile mettere le tubazioni siliconiche per estetica non si vedono :no: .


Grazie ancora
 
Grazie per le foto , ma dove è il motore :biggrin2: .

Avevi ragione sarebbe inutile mettere le tubazioni siliconiche per estetica non si vedono :no: .


Grazie ancora

io avrei voluto aerografare il coperchio motore e mettere il tappo olio trd in alluminio...ma alla fine sarebbero stati solo soldi spesi per farla vedere al meccanico :laughing1
 
Siccome me la targano il 29 Luglio :104230044 :77: ho tutto il tempo per preparare il suo arrivo con piccoli dettagli.

Ho già visionato l'auto e monta le Bridgstone EP 150 , cosa ne pensate di usare i pennarelli per pneumatici per colorare le scritte in bianco e lo stemmino Bridgestone Rosso e Bianco :biggrin2: ?

 
Siccome me la targano il 29 Luglio :104230044 :77: ho tutto il tempo per preparare il suo arrivo con piccoli dettagli.

Ho già visionato l'auto e monta le Bridgstone EP 150 , cosa ne pensate di usare i pennarelli per pneumatici per colorare le scritte in bianco e lo stemmino Bridgestone Rosso e Bianco :biggrin2: ?



molto tamarra come cosa...oltre che un'usanza che non vedo più da anni... prima lo si faceva con gli scooter ed i fuoristrada :bleh:
 
Dubai => C A L D O O O O :77: .


Almeno fai qualcosa di piacevole?

Quanto costa il carburante li :bleh: :biggrin2: ?
 
Dubai => C A L D O O O O :77: .


Almeno fai qualcosa di piacevole?

Quanto costa il carburante li :bleh: :biggrin2: ?

pardon per l'OT

Il mese scorso c'erano giornate da 50° e io ne passavo mezza in impianto e mezza in ufficio con i clima puntati a 19°.. arrivi a sera che se uno straccio.
Il mio collega che devo raggiungere mi ha parlato di 55°.. mi vien la morte solo all'idea. :77:

Piacevole come un palo nel culo.. installare un sistema di gestione di tutto un impianto di 5 presse di estrusione, 3 impianti di verniciatura, 2 di anodizzazione e varie lavorazioni.. il tutto considerando una bassissima competenza e sbatta delle persone che ci dovrebbero supportare.. vabbè non mi dilungo perchè sarebbero solo bestemmie.. e in 9 settimane che ho già speso giù quest'anno ne ho spese troppe, ne devo tenere un po per le prossime. :wacko:

Cmq giu solitamente ho dei 1.8 (nissan tiida, toy camry, toy corolla.. tutte disgustose) ma con 12€ faccio il pieno dalla riserva.. in Arabia saudita invece il prezzo è 1/5 che a Dubai.

Dimenticavo.. il diesel costa tre volte più della benza.

Di positivo c'è che l'Emirates conta 25000 cabin crew e sono tutte a far serata nei vari club:biggrin2: e c'è la pista di go kart più figa sulla terra.. quel poco che guadagno in più ce lo spendo qui. :bleh:
 
ragazzi,
vi chiedo una mano, vorrei cambiare le lampadine della Yaris (1.0 Sol 2007) per una maggiore visibilità sulla strada, ma anche dentro l'abitacolo.
Davanti non metterei a led (paura della stradale) dietro invece i led presumo che possono andare bene, uguale per l'abitacolo.

potette consigliarmi delle lampadine adatte per la mia piccolina?
 
Cosa ne pensate dei deflettori antiturbo ??

Io vorrei acquistare questi

Deflettori aria TOYOTA YARIS 9.2011- 5porte avanti&dietro | eBay


Cosadite ?

Ne conoscete di migliori?

Grazie


Ne avevo di simili sulla precedente auto e non li trovo utili: li ritengo fastidiosi perché creano ulteriori vortici d'aria e aumentano la rumorosità con i vetri abbassati, possono danneggiare il motorino dell'alzavetri ... oltre a battere in testa quando ci si sporge dal finestrino.
Per me hanno solo senso se sei un fumatore e guidi con il finestrino lievemente abbassato per far uscire il fumo delle sigarette.
 
Indietro
Alto