Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

ciao emy,complimenti innanzitutto x la macchina...hai apportato modifiche veramente mirate come piacciono a me...volevo farti un paio di domande:

-la radio con monitor quanto l'hai pagata?
-avresti foto fatte da un'angolazione + lontana della radio montata nella macchina?
-che tutti voi sappiate,in toyota vendono la sola mascherina del clima grigia met senza manopole tipo yaris annata 2008??? ve lo chiedo xchè siccome anche io sto x prendere la stessa identa radio di emy,mi sono accorto che il colore della mascherina del clima della mia yaris my09 è di un grigio + scuro rispetto quella di emy...sapete anche il costo dell'eventuale ricambio???
 
ciao emy,complimenti innanzitutto x la macchina...hai apportato modifiche veramente mirate come piacciono a me...volevo farti un paio di domande:

-la radio con monitor quanto l'hai pagata?
-avresti foto fatte da un'angolazione + lontana della radio montata nella macchina?
-che tutti voi sappiate,in toyota vendono la sola mascherina del clima grigia met senza manopole tipo yaris annata 2008??? ve lo chiedo xchè siccome anche io sto x prendere la stessa identa radio di emy,mi sono accorto che il colore della mascherina del clima della mia yaris my09 è di un grigio + scuro rispetto quella di emy...sapete anche il costo dell'eventuale ricambio???

Ciao.Sono contento che le modifiche ti piacciano.Allora la radio è grigio chiaro(stesso colore della mascherina del clima)e i tasti sono illuminati di verde. Il prezzo è 550 euro non su ebay ma da un rivenditore della Campania.Per le foto da un altra angolazione cerco di farne qualcuna domani.Per il ricambio mi dispiace ma non so propio aiutarti.
 
Non sono mai stato tamponato.Guardando altre 3 yaris posteggiate nelle vicinanze di casa ho notato che sono presenti anche su tutte e 3.Forse è propio fatto così?.Boooo????.

no la mia fino a prima che un deficiente con la corsa decidesse di non frenare quei segni non li aveva!!!

piccolo O.T. smontando il paraurti davanti ho notato che la traversa è piegata ma io non ho mai avuto incidenti!!! quindi credo mi sia stata consegnata così!!! per di più, ma questo è divertente, ci sono delle scritte in giapponese fatte a pennarello sicuramente da qualche ragazzo perchè ci sono anche delle faccine! :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
ciao emy,complimenti innanzitutto x la macchina...hai apportato modifiche veramente mirate come piacciono a me...volevo farti un paio di domande:

-la radio con monitor quanto l'hai pagata?
-avresti foto fatte da un'angolazione + lontana della radio montata nella macchina?
-che tutti voi sappiate,in toyota vendono la sola mascherina del clima grigia met senza manopole tipo yaris annata 2008??? ve lo chiedo xchè siccome anche io sto x prendere la stessa identa radio di emy,mi sono accorto che il colore della mascherina del clima della mia yaris my09 è di un grigio + scuro rispetto quella di emy...sapete anche il costo dell'eventuale ricambio???

credo dovrebbero averlo...dovresti provare a chiedere l'adattatore per il navigatore tns510 e ti danno tutto il necessario ma non oso pensare quanto ti chiedano!!! ti conviene prendere quella della yaris 08 (che trovi su ebay a prezzi ragionevoli) e poi andare in un negozio di colori per auto, ti fai rifare lo stesso colore e rivenici tutto...
 
belle modifiche cavolo!! :biggrin: senti le cornici cromate delle bocchette dell'aria le voglio assolutamente pure io XD maaaaa.. mica sarà da ordinarle su un sito inglese? ho visto i dati del sito e cosi pare.. spiegami meglio va che ordinare all'estero a me non è mai piaciuto :104230044:wink_smil
 
belle modifiche cavolo!! :biggrin: senti le cornici cromate delle bocchette dell'aria le voglio assolutamente pure io XD maaaaa.. mica sarà da ordinarle su un sito inglese? ho visto i dati del sito e cosi pare.. spiegami meglio va che ordinare all'estero a me non è mai piaciuto :104230044:wink_smil

Le cornici cromate delle bocchette dell'aria le trovi qui.Si non ti sbagli il rivenditore è inglese.Io le ho prese da loro.Paghi tramite paypal(carta di credito-postepay ecc).Mi sono arrivate dopo 10 giorni.
http://cgi.ebay.it/TOYOTA-YARIS-ALL...232?pt=Ricambi_automobili&hash=item45f01bd0f8
 
Ultima modifica:
sisi grazie gia avevo salvato la pagina però dai dati sembra un sito inglese.. confermi,è facile ordinare parlano pure italiano ? :wacko:
 
sisi grazie gia avevo salvato la pagina però dai dati sembra un sito inglese.. confermi,è facile ordinare parlano pure italiano ? :wacko:


Si è seplice.Segui le procedure di pagameento con paypal.Io non mi ci sono mai scritto nulla non so se capiscano l'italiano.Dopo 2 o 3 giorni non ricordo bene una email in inglese mi confermava l'avvenuta spedizione e come detto dopo circa 10 giorni mi sono arrivate.
 
mmmmmmmmmmmmmm ok ok grazie allora vedrò cosa posso fare va.. :S

ah un'altra cosa,è difficile montarle o come credo vanno ad incastro?
 
Montato barra duomi OMP, minigonne TRC corp,manometri road italia:biggrin2:

 
Ultima modifica:
Montato barra duomi OMP, minigonne TRC corp,manometri road italia:biggrin2:


Le minigonne sono favolose!!! Per caso avresti una foto un po' più da lontano, per vederne l'effetto? secondo voi, come starebbero, senza però mettere anche sottoparaurti anteriore e posteriore?
 
Montato barra duomi OMP, minigonne TRC corp,manometri road italia:biggrin2:


Non bella....... di più:drunk:
Chiedo pure io info sulle minigonne, dove le hai trovate più che altro:biggrin2: Caxx trovo solo le solite e tutte per la 5porte:dry:
AH la riga nera sulla minigonna?! Fatta te o è così?! Che ho una mezza idea adesso:dev::biggrin2:
 
Grazie per i complimenti.Si il bracciolo è comodo e mi ci trovo molto bene.La qualità del suono è buona,e secondo il mio parere superiore a quella dello stereo di serie.Il software dello stereo è windows ce,e il navigatore è tom tom.Le mappe sono caricate su una sd ma non le ho mai aggiornate.

Ciao,
volevo chiederti se anche tu trovi difficoltà con il bracciolo a cambiare inclinazione....io quando lo alzo tutto per riabbassarlo devo spingere con forza sul tasto affinchè faccia lo scatto che libera il bracciolo per scendere, in più visto che poggia su la consolle centrale che di suo non è stabile, non ti da fastidio il bracciolo che di muove specialmente verso il lato passeggero?
Tu come ti trovi?
Per caso ti ritrovi questi inconvenienti, se si, come hai risolto?
 
Ciao,
volevo chiederti se anche tu trovi difficoltà con il bracciolo a cambiare inclinazione....io quando lo alzo tutto per riabbassarlo devo spingere con forza sul tasto affinchè faccia lo scatto che libera il bracciolo per scendere, in più visto che poggia su la consolle centrale che di suo non è stabile, non ti da fastidio il bracciolo che di muove specialmente verso il lato passeggero?
Tu come ti trovi?
Per caso ti ritrovi questi inconvenienti, se si, come hai risolto?

No il bracciolo non mi da nessun problema nel cambiare inclinazione anche quando è alzato tutto non devo spingere il tasto con forza per farlo scendere.Per togliere quel fastidioso "gioco" dovuto alla consolle centrale ho messo dei spessorini tipo i filtrini che si mettono sotto le sedie di casa.Ti metto una foto.Si vedono dei spessori propio tra il baracciolo e il sedile.Non sono belli ma si notano solo da dietro.
http://img857.imageshack.us/img857/6236/bracciolo3.jpg
 
Ultima modifica:
ok grazie emy,comunque pure io avevo il problema del'oscillazione,se cosi si può chiamare del bracciolo centrale,che è lo stesso vostro e anche io ho risolto con i feltrini per la sedia che li ho trovati dello stesso colore della tappezzeria interna XD :biggrin2:
 
Le minigonne sono favolose!!! Per caso avresti una foto un po' più da lontano, per vederne l'effetto? secondo voi, come starebbero, senza però mettere anche sottoparaurti anteriore e posteriore?

L'effetto che hai e che nel mezzo vedrai l'auto più bassa mentre ant. e post più alto......la foto non è ottima:wink_smil

 
Non bella....... di più:drunk:
Chiedo pure io info sulle minigonne, dove le hai trovate più che altro:biggrin2: Caxx trovo solo le solite e tutte per la 5porte:dry:
AH la riga nera sulla minigonna?! Fatta te o è così?! Che ho una mezza idea adesso:dev::biggrin2:

La RIGA NERA:biggrin2: la ho sempre in testa:laughing1 tanto e vero la ho messa anche sulla macchina......cmq è adesiva se cambio idea....allora le minigonne sono della 5 porte io ho tagliato il bordo in più tanto è vetroresina, le mettevo segnavo tagliavo, in giro non c'è niente altro almeno in europa...e sopratutto che siano non esagerate.Le ho pagate con spedizione 360€ + 120€ vernice, il lavoro di taglio non è difficile, poi io sono un perfezionista dove c'era più luce la ho resinata seppiata, purtroppo essendo artigianali non sono perfette come le OEM(costo 240+iva per lato), sono senza tagli stuccatura accettabili, se poi avete dimistichezza con stucco e pazienza diventano perfette:wink_smil cmq le ho viste qui http://www.trc-tuning.com/index_shop_neu.htm ed ordinate per non avere problemi
qui http://www.maxpowertuningstore.it/
 
Indietro
Alto