Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

All'inizio del video, quando c'è la musica, mi sono chiesto che tipo di scarico avessi montato che suonava!!!:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
Scherzo!
Sound aggressivo! Ma curiosità... non ti hanno mai fermato o trovato da dire per lo scarico? Perchè penso si senta anche da lontano...
 
All'inizio del video, quando c'è la musica, mi sono chiesto che tipo di scarico avessi montato che suonava!!!:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
Scherzo!
Sound aggressivo! Ma curiosità... non ti hanno mai fermato o trovato da dire per lo scarico? Perchè penso si senta anche da lontano...

Ero nel parcheggio di un centro commerciale:biggrin2::cheers:, se tiri le marce lo senti ma se vai normale non fa + rumore di una 500 abarth G punto abarth,anzi ieri l'aveva la mia morosa perchè la sua era in assistenza,e facevo attenzione a quando arrivava per sentire il rumore e per vedere come era dall'esterno,me ne sono accorto solo quando era a 10 m. da me. Mi hanno fermato un sacco di volte ma non sono il tipo che in città vado forte ho faccio il pirla quindi non si mettono a controllare:46::46:, una volta la polizia autostradale mi ha fermato perchè andavo troppo forte, non mi ha multato perchè non aveva l'autovelox, ma questo può succedere anke con una yaris originale. Cmq io ho amici nelle forze dell'ordine è loro quando ti fermano controllano se hai precedenti di ritiri patente, velocità allora ti rompono + le scatole. Io per fortuna ho tutti i punti e mai preso autovelox:46::46:solo divieti di sosta, faccio il pirla nelle strade di collina con le curve:Senza nom:tongue:unk:
 
Ultima modifica:
Il mio millino fa un rumore più cattivo :laughing1:laughing1
 
La prima modifica che ho fatto è mettere i loghi TS sulla mascherina anteriore e sul baule;successivamente mi sono inventato un sotto-paraurti posteriore utilizzando un pezzo di una golf :biggrin2:


Uploaded with ImageShack.us
Per finire dopo sei mesi di ricerca sono riuscito a trovare uno spoiler con un prezzo decente :biggrin2:


Uploaded with ImageShack.us
 
si effettivamente è un po' grosso però quando ho dovuto scegliere quale spoiler comprare questo che ho montato costava 115 euro mentre l' altro veniva 200 euro ho preferito risparmiare :biggrin2:
 
Avevo visto un video di una Lexus che viene messa in moto... è uno spettacolo... per far muovere le lancette in quel modo secondo me bisogna riprogrammare qualcosa... ma non saprei...
 
Aggiornato un pò la Cucciola:wub:, messo tutte news nel garage [del TCI, ovviamente, non il mio:bleh::laughing1]......... giusto 2 foto, per gradire:dev: e perchè su garage non riesco a caricarle [devo sentire Nunzio:63:]

28052010062.jpg


 
Hai anche sostituito la griglia anteriore sotto al logo?
ottimo lavoro! bello l'effetto carbon look su auto di colore blu!:63:
 
Hai anche sostituito la griglia anteriore sotto al logo?
ottimo lavoro! bello l'effetto carbon look su auto di colore blu!:63:

Ero indeciso se prendere questo carbon, classico, o il Carbon blu.... alla fine al Super c' era solo il classico e per non comprare online ho ripiegato su questo:63:

Griglia originale.... c' entra poco tra quella nera sotto e il logo nero, però per ora stà lì:63:

Mi resta solo da ultimare culetto, tolti i nomi e il logo.... quest' ultimo da sostuire visto che ha alloggio e anche buchi di centraggio:dry:
Non saprei se fare come davanti ma non mi dice nulla o se fare scritta centrale TOYOTA o YARIS [meglio] o entrambe sopra e sotto a seguire il bordo:rm_shifty

Foto provvisoria:biggrin2:, logo orrendo:drunk::biggrin2:
 
Bella senza i loghi dietro!:63:
Ma le scritte quando le togli quindi non lasciano il buco? il logo centrale invece sì?
 
Le scritte TOYOTA e YARIS sono incollate e basta...... logo centrale invece è incollato e ha 2 fori di centraggio:63:

Davanti hai logo incollato e con fori su una piastra, stà piastra è su ad incastro e devi scastrarla da dietro il para [4 rivetti sotto la battuta del cofano, infili mano e fai saltare via il logo/piastra:63:]:wink_smil
 
Oggi devo togliere anche io le scritte dietro e mettere l'adesivo sul lunotto dopo averla lavata :wink_smil

Quindi hai tolto il logo proprio? Non si riesce a rivestire? Come si smonta?
 
Proplema del logo è che enorme, bombato e troppo vistoso [argento su blu:biggrin2:]........... volendo penso riesci a rivestirlo col carbon, scaldando pellicola, ma meglio toglierlo perchè senò tagliare le ellissi è un macello:wink_smil

Toglierlo ho fatto come scritte, tagliato colla con filo nylon e finito di scollare a mano..... son fori di centraggio, non incastri:wink_smil
Colla dietro è tenacissima però:77: altro che scritte, mi dicono che con rimuovi catrame si riesce ad eliminare, proverò:63:
 
Indietro
Alto