Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Ma hai già chiesto in concessionaria? Generalmente si arrangiano loro con il telaio e non fanno tante storie, a loro interessa vendere :wink_smil

ahahahahahahahahahahahahah bellissima questa!!! quando sono andato all'automax a catania perchè volevo sapere quanto costassero gli anelli cromati intorno alle bocchette la risposta è stata "ma che ne so io! mica ho un telaio..." al che mi guardo intorno, lo riguardo gli faccio "perchè secondo lei mancano yaris giusto?" ahahahahahahahahahahah alla fine tramite conoscenze mi hanno fatto la cortesia di scrivermi un telaio che ho portato nella "sezione" ricambi della concessionaria...a proposito..che uni frequenti yaris 1.0?
 
Io sono andato ed ho detto "ordinami i fari della TS" detto fatto :bleh:

a Catania sono più scazzoni! la mia officina ha un servizio pessimo e per giunta è l'unica per catania e provincia! fortunatamente alcuni dipendenti si salvano perchè sono gentili e hanno passione nel lavoro che svolgono, ma per come è gestita secondo me tra poco passerà anche quella...
 
Gli anelli cromati del cruscotto sono [erano?!] parte integrante dello stesso e tralaltro li montava solo la TS:wink_smil

I fari, ho preso quelli AygoRest., li han ordinati come ricambio di una Aygo09...... perchè telaio, sembra una stronxata ma:
- telaio=auto=accessori e dotazioni.... teoria su una NOW non puoi montare la parte di una SOL
- evita errori di ordine, come sopra anzichè avere 3/4 tipi di fari da scegliere con il telaio han solo quelli compatibili col tuo modello/ allestimento
- evita inutili giacenze in magazzino, accessorio/ ricambio deve essere associato e montato su un telaio

Ovviamente conce viene incontro e c'è lo strappo alla regola però telaio ha un suo perchè:wink_smil:biggrin2:
 
Piccolo dilemma :smile:...io ho la yaris 2009 dual vtt-i da 100 cv e volevo montarci su dei fari allo xeno...girando un po per internet ho visto che esistono Xeno Cambus e nn Cambus...cosa vuol dire?...i fari mi possono dare problema all'impianto elettrico? e la centralina può 'rompere le scatole'?....Grazie in anticipo
 
Ragazzi,
ho comprato circa 150 led bianchi con rispettive resistenze per poi collegarli e creare la scritta YARIS tutto ciò l'ho realizzato nella tavoletta nella parte interna del bagagliaio. Quando posso vi posto le immagini
 
ahahahahahahahahahahahahah bellissima questa!!! quando sono andato all'automax a catania perchè volevo sapere quanto costassero gli anelli cromati intorno alle bocchette la risposta è stata "ma che ne so io! mica ho un telaio..." al che mi guardo intorno, lo riguardo gli faccio "perchè secondo lei mancano yaris giusto?" ahahahahahahahahahahah alla fine tramite conoscenze mi hanno fatto la cortesia di scrivermi un telaio che ho portato nella "sezione" ricambi della concessionaria...a proposito..che uni frequenti yaris 1.0?

te lo do io il numero di telaio per gli anelli,io li ho presi qui sono perfetti check here::63::mf_boff:
ANNEAUX POUR VENTILATION ALUMINIUM TOYOTA YARIS 2006+ su eBay.it Habitacle, Tuning et Styling, Auto Pièces, Accessoires
 
Ultima modifica:
Il paraurti posteriore è bellissimo!!! Piacerebbe anche a me! Però chissà il costo... in più mi pare che i pezzi arrivino da verniciare...
è quello della ts vero?
 
Indietro
Alto