Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

ecco la mia yaris xenizzata!!!!



e con luci di posizione a led!!!

 
Ultima modifica:
porca paletta... ora mi hai fatto venire un dubbio atroce...

ho da poco cambiato le mie alogene (H4), sono identiche le lampadine dx e sx oppure hanno un ordine specifico?? non ci ho fatto caso aprendo le confezioni

e mi hai fatto venire un altro grillo, ho messo su le philips eco-vision ma la luce giallognola non mi garba molto, invece ad esempio quella delle posizioni (LED ghiaccio) è spettacolare, se cambiassi le H4 con le silver-vision o extra-powa?!! :dev:

ps: luce spettacolo... ottimo lavoro
 
le lampade sono uguali, cambia solo verso sopra e sotto..ovvero la parte con la basetta piatta va sotto....

il riflesso giallognolo arriva dalle lampadine, anche quelle effetto ghiaccio lo fanno..questo atroce riflesso però non si avverte nelle lampade rivestite dalla patina blu...puoi provare le philips blue vision...ma per quanto costano (25 euro a lampada) ti consiglio di farti un kit xeno...
 
le lampade sono uguali, cambia solo verso sopra e sotto..ovvero la parte con la basetta piatta va sotto....

il riflesso giallognolo arriva dalle lampadine, anche quelle effetto ghiaccio lo fanno..questo atroce riflesso però non si avverte nelle lampade rivestite dalla patina blu...puoi provare le philips blue vision...ma per quanto costano (25 euro a lampada) ti consiglio di farti un kit xeno...

ok grazie per le risposte... cmq in merito alla 1a se non ricordo male hanno l'attacco con una spina a 3 vie su di una base quadrata, quindi è impossibile metterla al rovescio... non entrerebbero proprio o sbaglio?

le blue vision al di là del costo, sono troppo blu :mf_boff:

vabbè era così x curiosità, mi prende male al solo pensiero di dover ricambiare le H4, + che altro quella sx è un vero delirio

ps: alla fine della fiera quanto ti è costato il tutto??
 
ok grazie per le risposte... cmq in merito alla 1a se non ricordo male hanno l'attacco con una spina a 3 vie su di una base quadrata, quindi è impossibile metterla al rovescio... non entrerebbero proprio o sbaglio?

le blue vision al di là del costo, sono troppo blu :mf_boff:

vabbè era così x curiosità, mi prende male al solo pensiero di dover ricambiare le H4, + che altro quella sx è un vero delirio

ps: alla fine della fiera quanto ti è costato il tutto??

67 euro il kit xenon preso su ebay + 10 euro le lampadine di posizione a led prese in un negozio a ct...


p.s. mi è arrivata la cuffia del cambio...sapete come si monta???
 
Qualcuno me lo saprebbe dire?
Cioè da cosa ho capito passando da per esempio 5,5 a 6,5 la ruota sporge di più? fa un effetto tipo distanziali? Però a libretto questa misura è riportata o si può montare un cerchio con una misura per esempio 6,5, in modo da avere le ruote che sporgono di più?
Grazie
nessuno?
credo che mi metterò a piangere...:cray:
no vabbè a parte gli scherzi... nessuno mi sa aiutare?
Grazie
 
io al momento ho sostituito l'olio del cambio originale... una vera fetecchia con uno olio degno di questo nome (leggi tutto)

+

installazione barra anti-rollio al posteriore, a breve foto più prime impressioni, oggi vado a tirarla un pò fuori città :01:
 
2 fotarelle della mia:biggrin2:, piccolissimo lavoro [ 5 minuti forse] ma molto utile:


Posizioni anteriori a led, fendi stock:


Senza foto, inserito doppiofondo della N.Yaris Prerestyling nel baule..... un amico l' ha tolto e ne ho approfittato:rm_pig::biggrin2:
 
:no::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

ledstriscia001.jpg


ledstriscia010.jpg


ledstriscia005.jpg


ledstriscia006.jpg


ledstriscia007.jpg


E questa è una vista latarale vetri appena un peletto fumè, poi guardando il colore dato dal riflesso sul cerchio anteriore, pensavo di farli verniciare come quelli che chiamano cromati della IQ, un grigio satinato non troppo chiaro per intenderci :dry: :biggrin2:
94515053.jpg
 
Ultima modifica:
...poi guardando il colore dato dal riflesso sul cerchio anteriore, pensavo di farli verniciare come quelli che chiamano cromati della IQ, un grigio satinato non troppo chiaro per intenderci...

Ci starebbero da dio!!! Hai tutto il mio appoggio!!! :wink_smil
 
Indietro
Alto