Modificare i messaggi

danfon

TCI Member
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
25
Località
Piacenza
Salve a tutti. Una piccola-grande domanda: Come si può modificare i propri messaggi, anche se già inviati, onde correggere eventuali errori o per meglio chiarire quanto esposto ? Ciò vale anche per le offerte del mercatino, magari per aggiungere caratteristiche e descrizioni meglio dettagliate od ulteriori foto dell'oggetto. Di solito i forum hanno il tasto modifica, ma qui non riesco a vederlo. Grazie anticipate a chi mi risponderà. Cordiali saluti a tutti i bloggers di toyotaclubitalia.:grazie:tongue:ardon, adesso appena partito il messaggio ho visto il tasto modifica, non lo vedo però nella sezione mercatino.
 
Ultima modifica:
Quando inserisci un messaggio hai circa 30 minuti per modificarlo, dopodiché il tasto modifica scompare.

Dovrebbe essere così anche nella Sezione Mercatino...

Ciao!
:wink_smil
 
Beh, mi pare giusto che sia così!

Se tu, dopo un pò di tempo, modifichi il contenuto di un post, potrebbero divenire insensate o anche illogiche le eventuali risposte che seguono.......:blink:
 
Per ovviare a questo di solito nei forum esce una annotazione di avviso di modifica con tanto di data e ora dell'intervento di modifica affinché il lettore ne tenga conto...
 
Anche qui, ma con la possibilità di apportare modifiche soltanto entro 30 minuti...
:wink_smil

Trascorso questo tempo, puoi sempre rettificare mediante un ulteriore messaggio.
 
Indietro
Alto