modifica sedili Prius seconda serie

Gianfranco78

TCI Junior Member
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
10
Località
Milano
Qualcuno sa dirmi se secondo lui sia possibile sostituire i sedili anteriori della Prius II con quelli di una ISF?
Ho gli interni della ISF (la stanno preparando per il campionato superstar V8) e quindi gli interni non servivano!
Ho visto che l'ingombro è circa lo stesso, ma gli attacchi sono naturalmente differenti.
Consigli???

Oltre tutto ci sono 3 spinotti:
1)Giallo (pretenzionatore?), identico a quello della prius (fa clack!!!)
2)bianco quadrato con 4 poli disposti nei 4 quadranti (mentre quello della Prius è sempre a 4 ma la metà come grandezza): penso sia anche questo dei pretenzionatori
3) uno spinettone che immagino sia per portare corrente ai sedili per la regolazione elettrica e riscaldamento.

Secondo voi si possono saldare gli attacchi della prius e modificare l'impianto della Prius per la regolazione?!

Accetto consigli...grazie

Ps.Come cambia con dei sedili seriiii :63: :wacko:
 
Non lo so ma sto sbavando:rm_pig::rm_pig::rm_pig::rm_pig::rm_pig::rm_pig::rm_pig::rm_pig::rm_pig:

Potresti provare a metterceli, tanto si tratta (penso) di svitare delle viti e avvitarci il sedile nuovo...per gli spinotti quelli che entrano li provi e via, quelli che non entrano boh!

Certo se ti avanzano quegli interni mi offro volontario per "liberartene" :63:
 
Gli attacchi sono differenti... dovrei dissaldare gli attacchi dei sedili originali e farli saldare sulle guide di quelli della ISF. Ma non vorrei disfare i sedili originali (qualora nn riesca a metter su quelli della ISF, vorrei rimettere almeno i miei integri!)

E' pazzesco quanto pesino in più quelli della ISF almeno il triplo di quelli della Prius... Mi consumerà il triplo?! :wacko:

Ps.Dove vorresti metterli quelli della ISF se te li vendessi?! In estremis ci faccio due poltroncine per l'ufficio! =)
 
Gli attacchi sono differenti... dovrei dissaldare gli attacchi dei sedili originali e farli saldare sulle guide di quelli della ISF. Ma non vorrei disfare i sedili originali (qualora nn riesca a metter su quelli della ISF, vorrei rimettere almeno i miei integri!)

E' pazzesco quanto pesino in più quelli della ISF almeno il triplo di quelli della Prius... Mi consumerà il triplo?! :wacko:

Ps.Dove vorresti metterli quelli della ISF se te li vendessi?! In estremis ci faccio due poltroncine per l'ufficio! =)

eh bel problema! o lasci perdere o fai fare a qualcuno che se n'intende, tipo chi monta i sedili racing sulle auto normali...

Ma quanto pesano??? immagino per vi del fatto che sono superspessi, con riscaldamento, raffreddamento e roba varia...

Ovviamente sulla mia corolla :biggrin2::biggrin2::biggrin2: compresi quelli posteriori però :bleh:

Ottima idea di farci delle poltroncine... che roba :fear2:
 
Indietro
Alto