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Ron 80 ha scritto:hai eliminato 2 polmone? tubo diretto.. bo? neanche io è un argomento troppo tecnico, so che il rumore.. ne guadagna, ma di prestazione non saprei... sarebbe togo che si toglie quel punto morto dai 180 ai 200 che ci mette un eternità..
cbwin3 ha scritto:Le modifiche allo scarico sono molto difficili... Non saprei dove mettere le mani sinceramente per avere la certezza di guadagnare e non perdere...
Ma se di velocità max la yaris TS è data per 180 come fa ad avere un vuoto da 180 a 200? :blink:
Ci sono scarichi, che fanno guadagnare in alto, altri in basso, ma in generale, per questo si gioca anche con i collettori, 4-->1 o 4-->2-->1oel ha scritto:la mia i 190 effettivi li fà...poi non sò xchè mi parte un fischi sordo ad altezza ruote...e non raggiungo i 200...solo una volta gli ho raggiunti di tachimetro....
x il resto sta modifica ad intuito credo che mi faccia guadagnare qualcosa in ripresa e mi faccia perdere qualcosa agli alti...può essere?
:blink:
cbwin3 ha scritto:da tachimetro :wink_smil
Quando vai in pista wink_smil ) dovresti provare con un gps.
ùoel ha scritto:proviamo col tuo turbo ventilatore...:biggrin2: ??!!!
cbwin3 ha scritto:Le modifiche allo scarico sono molto difficili... Non saprei dove mettere le mani sinceramente per avere la certezza di guadagnare e non perdere...
Ma se di velocità max la yaris TS è data per 180 come fa ad avere un vuoto da 180 a 200? :blink:
Ron 80 ha scritto: