Quindi, se dovessimo solo badare ai consumi l'apparecchio si pagherebbe in 20000 km.
Ma la domanda sorge spontanea: se i consumi diminuiscono e le prestazioni aumentano vuol dire il funzionamento della centralina è ottimizzato.
Ma allora perché lo fa una piccola ditta e non ci arriva a farlo la più grande fabbrica del mondo di automobili con i suoi progettisti?
Probabilmente per tutelarsi da guasti meccanici al motore hanno tolto qualche cavallo -è stato comunque detto che 177 cv è la versione più spinta del D-CAT- in modo da prevenire rotture nei canonici 3 anni di garanzia.. ma allora perché i consumi aumentano?
E il wifi sarebbe il sistema con radiocomando grazie al quale la centralina supplementare non viene collegata con cavi a quella madre?
E ancora, cosa vuol dire lanciare un sasso? :wacko:
Ma la domanda sorge spontanea: se i consumi diminuiscono e le prestazioni aumentano vuol dire il funzionamento della centralina è ottimizzato.
Ma allora perché lo fa una piccola ditta e non ci arriva a farlo la più grande fabbrica del mondo di automobili con i suoi progettisti?
Probabilmente per tutelarsi da guasti meccanici al motore hanno tolto qualche cavallo -è stato comunque detto che 177 cv è la versione più spinta del D-CAT- in modo da prevenire rotture nei canonici 3 anni di garanzia.. ma allora perché i consumi aumentano?
E il wifi sarebbe il sistema con radiocomando grazie al quale la centralina supplementare non viene collegata con cavi a quella madre?
E ancora, cosa vuol dire lanciare un sasso? :wacko: