Modifica assetto Yaris Ts 2004

Phoenix

TCI Junior Member
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
9
Età
42
Località
PESCARA
Salve ragazzi, posseggo una Yaris Ts del 2004 e volevo sapere se qualcuno di voi aveva già messo mano all'assetto, e se si che tipo di molle avevate messo e con quali costi. Vi ringrazio in anticipo per i consigli che vorrete darmi!!!:63:
 
in molti abbiamo cambiato assetto alla yaris...nella maggior parte dei casi come molle se utilizzato eibach...come ammo dipende dalla liquidità a disposizione...vi son i koni gialli che son molto buoni, o se vuoi quallcosa di regolabile puoi prendere dei kayaba...
puoi ritarare anke i tuoi originali rendendoli + rigidi e corti...il risultato se fatto bene è ottimo e al preszzo + basso :wink_smil

io ti sconsiglio le h&r come molle in quanto la mia era scesa solo davanti rimanendo invariata dietro...come tenuta eccezionale ma esteticamente una skifezza :dry:
 
Grazie Oel per aver risposto al mio post e grazie per il messaggio visiterò subito il sito:biggrin2:
 
Dipende dal tuo budget se vuoi qualche cosa di realmente carino puoi arrivare a spendere anche poco più di 3000€ :63:

Comunque considera Tein Basic (set molle + ammortizzatori regolabili)
Oppure Kyb regolabili + molle eibach e sei sempre abbondantemente sotto le 1000€ altrimenti si sale di prezzo sino ad arrivare a modelli con serbatoi esterni e manometri per le regolazioni :63:
 
Indietro
Alto