Mmt difettosa, sempre rumore catena distribuzione

LUIGI

TCI Advanced Member
Registrato
7 Marzo 2005
Messaggi
169
Età
59
Località
latina
Dopo averla cambiata 5.000 km fà, adesso fa rumore come prima.
Attendo notizie da Toyota, sono triste....
 
un rumore tipo "cicala", è accertato che è la catena di distribuzione, lo fà solo al minimo ma sembra di stare ad un concerto, adesso dopo averla sostituita e sparito il rumore per almeno 5.000 km si è presentato alla grande ma che due palle, tutte a me............
Anche la plancia cambiata 2 volte fa un rumore assurdo, per non sentire rumori devi mettere uno spessore sul lato destro sotto il parabrezza...... Mi hanno detto che il rumore è dato dall'airbag passeggero.... help me......
 
Anche a me adesso ha iniziato a fare il rumore da "cicala", quindi avevi ragione. Nella vecchia discussione mi sembra di aver letto che il problema, a parte il fastidio che non è simpatico, non dovrebbe creare problemi e che Toyota stava cercando una soluzione. Io per ora aspetto che Toyota trovi la soluzione e ho già comunicato il rumore all'officina.

Ciao
 
Persevera e rompi molto le scatole alla concessionaria e alla toyota italia con e-mail,vedrai che troveranno il problema o proporranno una sostituzione/permuta in base ai km percorsi!:wink_smil
 
Anche a me adesso ha iniziato a fare il rumore da "cicala", quindi avevi ragione. Nella vecchia discussione mi sembra di aver letto che il problema, a parte il fastidio che non è simpatico, non dovrebbe creare problemi e che Toyota stava cercando una soluzione. Io per ora aspetto che Toyota trovi la soluzione e ho già comunicato il rumore all'officina.

Ciao

Ma quanti km avete percorso voi,avendo il modello più nuovo del mio direi che è solo un problema della serie ESP!!! Io per ora 46.000km e va bene:smile: Speriamo che continuo così!
 
Ma quanti km avete percorso voi,avendo il modello più nuovo del mio direi che è solo un problema della serie ESP!!! Io per ora 46.000km e va bene:smile: Speriamo che continuo così!

Ha iniziato a far rumore a circa 17.000 km.
La mia è la versione con ESP e l'ho acquistata ad Aprile 2006.

Ciao
 
Ha iniziato a 18.000 km la mia è giugno 2005.
Ma vorrei sapere che centra con il rumore?
Per sapere la Vs.?
 
Indietro
Alto