MM-T: l'odissea continua...

sodo72

TCI Member
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
40
Età
51
Località
lucca
poteva mancare la ciliegina sulla torta??
dopo che la vettura è arrivata a Livorno ed è stata fatturata il 28 aprile 2005 (l'ordine amici miei era del 30/11/04 :tongue:h34r: ). Gurdate che sta succedendo:


FERMO NAZIONALE DEL TRASPORTO VEICOLI A MEZZO BISARCA
Prosegue con successo l’iniziativa

bisarche05.05.05.jpg

http://www.infotras.it/servizi/home/

è roba da matti!!!!!!! lo sciopero continua a oltranza e nessun media mette in risalto la cosa..... :fear2: :fear2:



:wacko:
 
Ultima modifica:
Cavoli !!

Me l'ha detto proprio oggi un amico che ha la S2000 su uno di quei camion e non può recuperarla :no:
 
Io pensavo che alla Toyota si fossero inventati una cavolata per la mancata consegna della mia auto !
La patria degli scioperi !
 
certo che piu' sfigati di cosi....

comunque, se vi puo' sollevare il morale, io lavoro davanti all'Autogerma (importatore Wv audi seat skoda) a Verona. anche qui tutti fermi...

----
AUTOTRASPORTO: 70MILA AUTO IN ATTESA CONSEGNA

Circa 70mila auto in attesa di essere distribuite e consegnate, piazzali di sosta congestionati, rischio in tempi brevissimi sia di un blocco nella produzione sia di un congelamento dei nuovi arrivi. Alla terza settimana consecutiva il fermo dei servizi di autotrasporto di vetture nuove, il blocco di oltre 3mila camion-bisarche, che mediamente ogni settimana trasferiscono e consegnano circa 40.000 autoveicoli, sta determinando una paralisi globale dell'industria, della distribuzione e del commercio del comparto automobilistico.

"Le imprese di autotrasporto à‚à» afferma Maurizio Longo, segretario nazionale di Fita Cna à‚à» si attendono segnali più forti e decisi sull'applicazione corretta degli impegni assunti e non rispettati dalla committenza. E non sono sufficienti a bloccare la protesta i tentativi troppo timidi condotti dal ministero delle infrastrutture e dei trasporti". "Sulla vertenza, oltre alle incertezze ormai croniche del mercato dell'auto e al mancato mantenimento degli impegni à‚à» precisa Longo à‚à» pesano l'incremento dei costi, in primis quello del gasolio, ma anche l'assenza di garanzie minime sugli accordi di settore che dovrebbero essere fornite dalla riforma dell'autotrasporto". "E la protesta degli autotrasportatori con bisarche à‚à» prosegue il segretario di Fita Cna à‚à» è solo la punta dell'iceberg di un malessere generalizzato del mondo dei trasporti su gomma che vive una crisi senza precedenti".

"Fita Cna à‚à» conclude Longo à‚à» ha in corso incontri serrati con le altre associazioni dell'autotrasporto per analizzare le modalità  di intervento che ogni organizzazione intenderebbe attuare e cercare scelte e decisioni le più unitarie possibili".
 
Anche io ho la mia corolla bloccata a Livorno...:ranting2:

Ma purtroppo la TV non ne parla :thumbdown

Bombardiamo di email le varie testate giornalistiche :dev: .
 
l'unica consolazione e' la solidarieta'
che possiamo dare a tutti coloro che scioperano...
di sicuro nn si divertono...
un po' di pazienza...
e' come quando scioperano i mezzi pubblici...
e' giusto che si manifesti il dissenso nei confronti di coloro i quali neanche
diffondono certe notizie nei tg :mf_boff:
e se lo fanno nn ci permettono di capire le reali motivazioni
di tali gesti...
viviamo proprio nel paese di pulcinella......... :thumbdown
 
chiaramento loro avranno dei motivi per protestare... magari ragionevolissimi! Però chi aspettava la MMT sarà  ormai al limite della sopportazione :rm_shifty :fear2:

oltre ai mesi di ritardo si aggiunge pure questa :tongue:h34r:

si vede che proprio vi deve arrivare un po' dopo :bleh:
 
speriamo che arrivi prima del nuovo modello.....
la Toyota doveva prevedere una simile richiesta
come per la Yaris...
allora consoliamoci , non solo alla FIAT sbagliano......
nn li metto allo stesso livello,
solo dispiace che avendo le possibilita' noi
ITALIANI nn riusciamo ad emergere in questi anni di
crisi.
Pensate se la FIAT avesse fatto una Stilo fatta seriamente
con dei bei JTD ....... ad un prezzo competitivo [nn solo con la GOLF]

CMQ siamo tutti contenti delle ns COROLLA ...
sbaglio o e' ancora l'auto piu' venduta nel mondo? altro che GOLF......
 
Non so se sia la più venduta,ma dicono sia la più affidabile.Invece il servizio post-vendita a Genova è sicuramente il più schifoso del mondo...
 
ToyZena ha scritto:
Non so se sia la più venduta,ma dicono sia la più affidabile.Invece il servizio post-vendita a Genova è sicuramente il più schifoso del mondo...

Anche a Palermo capitale del NORD AFRICA il servizio post vendita eccelle in materia di incompetenza!!! :thumbdown :thumbdown :ranting2:
 
che dobbiamo fare

La mia corolla è in viaggio dall'Inghilterra e dovrebbe arrivare al porto di livorno ma con questo c.... di sciopero !!!!!!!!
Voi nn sapete niente?
:drunk:
 
LUIGI ha scritto:
La mia corolla è in viaggio dall'Inghilterra e dovrebbe arrivare al porto di livorno ma con questo c.... di sciopero !!!!!!!!
Voi nn sapete niente?
:drunk:
Ieri l'incontro con il sottosegretario ai trasporti non ha dato nessun risultato.
Oggi è il 18° giorno di sciopero, e dicono che sono molto lontani da una soluzione.
Però, come possono permettersi di stare fermi così tanti giorni senza guadagnare?
 
Indietro
Alto