misure cerchi x esperti

offerta molto buona... sto ancora aspettando la risposta del cetoc però :cray: non vorrei che non mi passasse e li ho comprati per niente...
il sito poi? è consigliato? hai gia comprato? tempi di consegna?

i cerchi son carini... sarebbe bello vederli montati su qualche aygo... ora cerco un po...


Non vedo perchè non ti debbano omologare una misura che è stata già concessa a tanti..... per quanto riguarda il sito, a parte che è in francese, vai tranquillo, il pagamento con carta di credito è sicuro e i tempi di consegna sono dentro i 10 giorni, conosco 2 ragazzi che hanno comprato e si sono trovati benissimo!
 
grazie brain... allo stesso prezzo sullo stesso sito ho visto questo modello

95-2.jpg



che dite???

uff... dubbi dubbi dubbi...
il prezzo è identico...
 
grazie brain... allo stesso prezzo sullo stesso sito ho visto questo modello

95-2.jpg



che dite???

uff... dubbi dubbi dubbi...
il prezzo è identico...

Copia pure questi sul modello Aygò e poi decidi, è solo una questione di gusti, tanto rispetto agli originali c'è un abisso qualsiasi cosa monti!
 
allora... ho fatto un mezzo lavoretto su fotoshop...
datemi i vostri pareri...
questi:
vallelungali7.jpg


oppure:
axia2ob9.jpg

i prezzi sono identici... io sinceramente mi vedo più indirizzato su gli ultimi ... non so... aiutooo :fear2:
 
Bhe direi che i secondi sono talmente belli che valgono più di quello che li paghi ! Splendidi...li fanno anche da 15 pollici ???????????????
 
Abbiate pazienza ma tra misure di gomme e misure di cerchi io mi ci perdo....

So che è già stato scritto ma non ho trovato il topic giusto e allora vi ripropongo in maniera definitiva la domanda: posso mettere i cerchi da 15 sull'aygo???

E se posso metterli...che misura di gomma ci posso mettere sopra?
 
Abbiate pazienza ma tra misure di gomme e misure di cerchi io mi ci perdo....

So che è già stato scritto ma non ho trovato il topic giusto e allora vi ripropongo in maniera definitiva la domanda: posso mettere i cerchi da 15 sull'aygo???

E se posso metterli...che misura di gomma ci posso mettere sopra?

li puoi mettere ma poi la misura di gomme non e' proprio standard e ci sono poche case che le fanno. Prova a vedere su gommadiretto e poi decidi.
Secondo me la cosa migliore sono i 185 su un cerchio da 14

ciao!!!
 
Ultima modifica:
quoto!

alla fine esteticamente un pollice di differenza non ti cambia niente...
185 con molle ribassate danno sicuramente maggiori risultati...

fermorestando che a quanto pare la cetoc ti convalidi il montaggio dei 15 abbinati ai 175 mi sa o 165 non ricordo per l'esattezza cmq una roba del genere....
 
Son d'accordo, un pollice non mi cambia niente.....ma il fatto è che la più vasta scelta di cerchi è da 15....

Da 14 ne trovo pokissimi che mi piacciono, invece da 15 si... :smile:
 
Son d'accordo, un pollice non mi cambia niente.....ma il fatto è che la più vasta scelta di cerchi è da 15....

Da 14 ne trovo pokissimi che mi piacciono, invece da 15 si... :smile:

purtroppo poi dovrai montare delle strane 175/55 (o 60?) / 15 che non sono molte le case che le producono.

Poi guarda te, io personalmente preferisco una bella impronta da 185.

Ciao!
 
lo puoi mettere... ma te lo mette anche la pula se ti becca :mf_boff:

misure consentite 175 r15 o 185 r14 però...

i cerchi è vero.. c'+è meno scelta... ma alla fine a me interessano i pneumatici buoni..
 
domandone

lo puoi mettere... ma te lo mette anche la pula se ti becca :mf_boff:

misure consentite 175 r15 o 185 r14 però...

i cerchi è vero.. c'+è meno scelta... ma alla fine a me interessano i pneumatici buoni..

Ma sui cerchi in lega che escono con lo sport pack posso montarci una gomma tipo 165/60 165/65?

non parlo di omologazione perche' non me ne sbatto per 1 cm e' solo per sapere se posso...dai dia aiuto belli..
 
Ma sui cerchi in lega che escono con lo sport pack posso montarci una gomma tipo 165/60 165/65?

non parlo di omologazione perche' non me ne sbatto per 1 cm e' solo per sapere se posso...dai dia aiuto belli..


tecnicamente ( non legalmente - o almeno senza nulla osta) ci vanno i 165-60-14

infatti stavo pensando di chiedere il nulla osta al cetoc proprio per quelli e tenermi i cerchi sport pack

è la stessa cosa che fece elaborare nella prova in pista delle 3 cuginette nelle versioni a gasolio con 3 diverse mappe e miscele di gasolio
 
tecnicamente ( non legalmente - o almeno senza nulla osta) ci vanno i 165-60-14

infatti stavo pensando di chiedere il nulla osta al cetoc proprio per quelli e tenermi i cerchi sport pack

è la stessa cosa che fece elaborare nella prova in pista delle 3 cuginette nelle versioni a gasolio con 3 diverse mappe e miscele di gasolio

vabe' io allra le monto senza nullaosta, che me ne frega ho trovato na partita di bridgestone a 100 euro da un amico gommista farlocco :smile:

per 1 cm chi me le vede le gomme...
manco fossi un tamarro :smile:
 
Ma...in effetti....cosa capita se uno cambia gomme senza il nullaosta? ammettiamo che ti becchino.....che ti fanno? multa salata?
 
Indietro
Alto