Audio/Video Mirrorlink su Touch2 Verso MY2014

Ciao , vedo però che occorre un abbonamento per visualizzare i bollettini- sai mica se gli aggiornamenti riguardano il mirror link, e il suo aggiornamento alla versione 1.1 ?
Grazie

ciao Nisu
ho visto che hai una yaris hybrid come me.versione my15 con toyota touch 2 with go?
ti chiedo se sei riuscito a far funzionare il mirror link con qualche altro cellulare.io ho provato anche con diversi cellulari e anche con un s3 che risulta compatibile.. ma non funziona... :frown:
 
ciao Nisu
ho visto che hai una yaris hybrid come me.versione my15 con toyota touch 2 with go?
ti chiedo se sei riuscito a far funzionare il mirror link con qualche altro cellulare.io ho provato anche con diversi cellulari e anche con un s3 che risulta compatibile.. ma non funziona... :frown:

ciao ho solo toyota touch 2 (no "with go").
Con un S3 acquistato usato per 99 euro e il mirrorlink di colmoschinxtreme (basta fai una ricerca inserendo "mirrolink full") funziona perfettamente e essendo una versione full hai tutto quello che appare sullS3 anche sul touch ( in teoria iom ci vedo anche SKY con skygo) .Ho poi installato il navigatore Sygic che è compatibile e quindi puoi adoperarlo direttamnet dal touch della toyota. Per waze invece devi usare il telefono come touch.
Spero di essermi fatto capire. Ciao
 
Alla fine sono riuscito trovare un Galaxy s3 lte non aggiornato a kitkat e funziona, purtroppo però mentre si usa non si può ascoltare la radio, c'è un modo per risolvere questa cosa?

Ciao RiciRich, purtroppo no, perchè essendo il telefono collegato via USB avrà priorità su tutto.
Di conseguenza la radio non funziona, ma questo capita anche se colleghi via USB un lettore MP3 oppure in iPod.
Se selezioni attraverso il tasto "MEDIA" la selezione delle diversi sorgenti, per automatismo arrivi sulla radio ma non avrai controllo sul cellulare e viceversa.
 
ciao Nisu
ho visto che hai una yaris hybrid come me.versione my15 con toyota touch 2 with go?
ti chiedo se sei riuscito a far funzionare il mirror link con qualche altro cellulare.io ho provato anche con diversi cellulari e anche con un s3 che risulta compatibile.. ma non funziona... :frown:

Ciao Sbravox ma sull'S3 che hai trovato usato, che firmware monti, perchè se il cellulare è aggiornato alla versione 4.4x di android, non funzionerà mai.
Tieni conto che dopo la versione 4.3 samsung non ha più mantenuto l'applicazione DRIVELINK, quindi diventa non compatibile con tutte le altre versione di android.

Se ti è possibile devi fare un downgrade del cellulare in tuo possesso, da installare attraverso un tool ODIN, ti suggerisco di andare su un sito a n d r o i d i a n i . c o m, troverai tutte le procedure e guide per fare quanto da accennato.

Riportalo alla versione 4.3 di android, poi installi il DRIVELINK anche dal sito samsung (via cellulare) non fare nessun aggiornamento che ti viene richiesto dalla samsung, e anche dopo il cellulare deve rimanere nella versione 4.3.
 
Salve,
anche io solito problema.
Ho una Yaris Hybrid con sistema Touch 2 e un galaxy s5 ...... ma il mirrorlink non funziona. o meglio: sul cellulare compare la schermata nera e il messaggio chge il cellulare e l'auto sono collegate con il sistem,a Mirrorlink, ma non compare assolutamente nulla sul touch.... eela cosa fastidiosa è che non posso usare (il passeggero :smile: ) nemmeno il telefono per altre funzioni.
Spero che in toyota risolvano al più presto

Nisu questo succede anche a me usando il Note 4, che nonostante sia decretato come compatibile insieme ad altri telefoni vedete tutte le liste si mirrorlink.com, ma così non è.

Non so neanche se gli aggiornamenti di cui si parla qualche 3d sopra risolveranno tutto........o peggio non risolvono quello che speravi.
 
Ciao RiciRich, purtroppo no, perchè essendo il telefono collegato via USB avrà priorità su tutto.
Di conseguenza la radio non funziona, ma questo capita anche se colleghi via USB un lettore MP3 oppure in iPod.
Se selezioni attraverso il tasto "MEDIA" la selezione delle diversi sorgenti, per automatismo arrivi sulla radio ma non avrai controllo sul cellulare e viceversa.

Alla fine sono riuscito trovare un Galaxy s3 lte non aggiornato a kitkat e funziona, purtroppo però mentre si usa non si può ascoltare la radio, c'è un modo per risolvere questa cosa?
Premetto che ho un rav4, però io riesco ad ascoltare la raxio quando ho il cellulare collegato tramite mirrorlink. Semplicemente richiamando la radio col tasto mode sul volante.

Ciao

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Nisu questo succede anche a me usando il Note 4, che nonostante sia decretato come compatibile insieme ad altri telefoni vedete tutte le liste si mirrorlink.com, ma così non è.

Non so neanche se gli aggiornamenti di cui si parla qualche 3d sopra risolveranno tutto........o peggio non risolvono quello che speravi.


Per tutti quelli che hanno dubbi ecco la risposta del Customer Toyota :
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]"aprile 2015... conriferimento alla sua nota, la informiamo che la versione Morror link presentesulla sua vettura (ndr. Rav4 my 14 Style Touch 2) è 1.0.[/FONT]
[FONT=&quot]E' neiprogrammi poter supportare l'aggiornamento alla versione 1.1, ma al momento nondisponiamo ancora d'informazioni utili da poterle fornire."
"agosto 2015.....[/FONT]conriferimento alla sua nota, la informiamo che secondo gli ultimi aggiornamentiricevuti, abbiamo appreso che non è possibile richiedere l'aggiornamentodella versione del sistema mirrorlink ad una versione diversa rispetto aquella attualmente disponibile sulla sua vettura.

[FONT=&quot]Siamopertanto spiacenti ma impossibitati a soddisfare la sua richiesta."

Detto questo, il Note 4 monta il Mirrorlink 1.1 ma la Toyota di aggiornare a quella release non ci pensa proprio.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
 
Stessa risposta che hanno dato a me... Toyota Touch 2 è compatibile (e rimarrà compatibile) solo alla versione Mirrorlink 1.0. Quindi funzionerà solo con una manciata di "vecchi" smartphone. :blink:
 
Sygic con S3 su Verso MY15 in marcia!!

ciao ho solo toyota touch 2 (no "with go").
Con un S3 acquistato usato per 99 euro e il mirrorlink di colmoschinxtreme (basta fai una ricerca inserendo "mirrolink full") funziona perfettamente e essendo una versione full hai tutto quello che appare sullS3 anche sul touch ( in teoria iom ci vedo anche SKY con skygo) .Ho poi installato il navigatore Sygic che è compatibile e quindi puoi adoperarlo direttamnet dal touch della toyota. Per waze invece devi usare il telefono come touch.
Spero di essermi fatto capire. Ciao

Ciao, sono nuovo del forum. Ormai vi ho letto e straletto!
Ho una Verso MY15 e sono riuscito a far funzionare un S3 solo con maps. Se provo con Sygic funziona solo da fermo e freno a mano tirato.
Ho provato a cercare i file di colmoschinxtreme ma non si trovano più.
Li hai per caso? Me li potresti passare? O sai chi li ha o dove li posso trovare? Oppure anche una soluzione alternativa per avere Sygic sul TT2, se è stata trovata nel frattempo.
Grazie! E Buon Anno!
 
Ciao, sono nuovo del forum. Ormai vi ho letto e straletto!
Ho una Verso MY15 e sono riuscito a far funzionare un S3 solo con maps. Se provo con Sygic funziona solo da fermo e freno a mano tirato.
Ho provato a cercare i file di colmoschinxtreme ma non si trovano più.
Li hai per caso? Me li potresti passare? O sai chi li ha o dove li posso trovare? Oppure anche una soluzione alternativa per avere Sygic sul TT2, se è stata trovata nel frattempo.
Grazie! E Buon Anno!

Ciao, ho una Verso MY2015 ed un S3 (i9300), ho seguito alla lettera la guida di Mardii che trovi al #1 di questa discussione e funziona tutto alla grande.
Buon anno a tutti:cheers:
 
Ciao, ho una Verso MY2015 ed un S3 (i9300), ho seguito alla lettera la guida di Mardii che trovi al #1 di questa discussione e funziona tutto alla grande.
Buon anno a tutti:cheers:

L'ho fatto anch'io, funziona con maps ma non con sygic!!
Hai ideee da suggerire?
Grazie
 
L'ho fatto anch'io, funziona con maps ma non con sygic!!
Hai ideee da suggerire?
Grazie

Ciao a me funziona SOLO con Sygic GPS Navigation ver 16.4.6 ho acquistato la mappa italia + voce per € 19.99 e funziona molto bene. Ricordo che c'erano diverse app Sygic ma l'unica che funzionava bene era questa.
 
Ciao a me funziona SOLO con Sygic GPS Navigation ver 16.4.6 ho acquistato la mappa italia + voce per € 19.99 e funziona molto bene. Ricordo che c'erano diverse app Sygic ma l'unica che funzionava bene era questa.


GRANDE!! Avevo scaricato un'altro Sygic, il car navigation, e con quest'ultimo non va.
Col GPS Navigation invece funziona!!
Se qualcuno è in grado di correggere la guida di al #1, specificando quale app di Sygic funziona, agevoliamo qualche altro possibile utente.
Grazie ancora!! :wink_smil
 
GRANDE!! Avevo scaricato un'altro Sygic, il car navigation, e con quest'ultimo non va.
Col GPS Navigation invece funziona!!
Se qualcuno è in grado di correggere la guida di al #1, specificando quale app di Sygic funziona, agevoliamo qualche altro possibile utente.
Grazie ancora!! :wink_smil

Buongiorno a tutti,
io uso la versione Sygic 16.4.10, versione acquistata ufficialmente e il sourcing delle mappe è ufficiale.
Quando il market di Google mi segnala l'aggiornamento di Sygic ed implicitamente le mappe le aggiorno e basta.

Ad oggi, continua a funzionare tutto in maniera egregia, tranne i lag che il sw montato a bordo del Touch 2 provoca, ma malfunzionamenti mai.

Avete provato a fare un hard reset del cellulare e impostare tutto ex-novo, a volte android crea bug alle librerie e alle varie apk.

Quindi avere aggiunto nella guida la versione funzionante è Sygic 14.4.6 potrebbe essere fuorviante per chi ne utilizza altre meno recenti o più recenti a quella indicata da voi.

CAMPA che versione android monti? hai casualmente aggiornato il DRIVELINK perché suggerito da Samsung? se una delle due cose è stata fatta per errore, avrai problemi purtroppo.

Un salutone e buona giornata.
 
Indietro
Alto