Mirrorlink su Lexus media display

Dragone81

TCI Member
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
25
Località
Castellanza
Ho appena preso una ct200h di fine 2014 con Lexus media display senza navigatore ma con mirrorlink, attualmente ho un iPhone che non è compatibile con questa funzione, siccome devo cambiarlo l'alternativa sarebbe uno smartphone compatibile, ho visto i Sony z3 o htc m8/m9 che sono dichiarati compatibili con il mirrorlink.
Allo stato attuale ossia multimedia display delle versioni restyling, il mirrorlink funziona o è una chimera?



Inviato dal mio trono di ceramica usando tapatalk
 
... consiglio assolutamente personale... IO, che possiedo iPhone, non cambierei MAI smartphone solo per avere il mirar link... piuttosto mi compero un Tomtom da 100€ ed lo uso quando mi serve.
 
Non è questione di iPhone vs Android io li uso entrambi senza problemi, volevo solo sapere se funziona


Inviato dal mio trono di ceramica usando tapatalk
 
domanda interessante.. non ci capisco più nulla ormai.. ne sarei interessato anche io...
 
Da qualche giorno htc ha rilasciato la sua app per il mirrorlink, da quel che capisco la compatibilità è limitata a pochi marchi e alcuni non funzionano neanche per mancanza di aggiornamenti tipo Samsung,


Inviato dal mio trono di ceramica usando tapatalk
 
Appena provato con samsung s6 smartphone certificato e aggiornato recentemente il soffware mirrorlink lo collego ma dice sul cellulare che la connessione é avvenuta ma non cambia nulla sul display della macchina..... come se nulla fosse collegato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto