Altro Mirrorlink / RAV4/2019 2.5 Hybrid E-CVT Lounge

RICKY BEST

TCI Junior Member
Registrato
8 Dicembre 2019
Messaggi
5
Età
71
Località
COMO
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum.
Mi scuso in quanto erroneamente ho postato la sotto indicata richiesta di supporto nella sezione "mi presento".
Richiedo il vostro aiuto per il seguente motivo. All'atto della consegna della mia nuova RAV4/2019 2.5 Hybrid E-CVT Lounge - dotata di Toyota Touch 3 (with Go Plus) il venditore mi ha istruito per quanto riguarda l'utilizzo dell'autovettura e dietro mia richiesta mi ha configurato il MIrrorlink con il tramite del mio smartphone Galaxy Note 10 plus scaricando le applicazioni CarmodeStub e Sygic navigatore.
Il gentilissimo e disponibile venditore ha esaudito la mia richiesta mostrandomi tra le altre cose il funzionamento di Sygic navigatore che mi è apparso sul visore centrale dell'auto oltre che ovviamente sull' app del mio smartphone.
Nel contesto della consegna dell'auto e nel tentare di acquisire più nozioni e suggerimenti da parte del venditore purtroppo non ricordo più come visualizzare sul visore centrale dell'auto l'applicazione Sygic navigatore (ovviamente tramite collegamento cavo USB).
So benissimo che il navigatore che ho in dotazione va più che bene e quindi la mia richiesta può sembrare superflua ma, essendo un appassionato di tecnologia, gradirei poter utilizzare anche il supporto della predetta applicazione.
C'è qualcuno in grado di guidarmi alla risoluzione della mia richiesta?. Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
 
Ciao.
Non so se tu abbia già risolto.
Appena mi arriverà il RAV proverò a connettere il telefono e vediamo se sarò in grado di risponderti.
Nel caso tu abbia già risolto, aggiorna il post indicando come si fa.
Ciao.
 
No ad oggi non ho risolto niente anche se in realtà non mi sono impegnato più di tanto per trovare una soluzione. Quando ti arriverà la tua auto nuova ti sarei grato se tu potessi darmi una dritta a riguardo. Come ho già scritto nel mio post ribadisco che il navigatore che ho in dotazione va più che bene e quindi la mia richiesta può sembrare superflua ma, essendo un appassionato di tecnologia, gradirei poter utilizzare anche il supporto della predetta applicazione. Come ultimo ti posso confermare di essere entusiasta del mio nuovo Rav. E' un auto davvero ben riuscita. A mio avviso bella, comoda, silenziosa, capiente, molto veloce se voi ma anche in grado di procedere con un filo di acceleratore in assoluto silenzio. Il consumo è molto contenuto in funzione della stazza dell'auto e della cilindrata. Sono certo che anche tu sarai contento del tuo acquisto. Grazie di aver risposto al mio post.
 
Grazie a te per la recensione del RAV.
Io lo ritiro, se tutto va bene, venerdì e lo porto subito in Valtellina, per vedere come si comporta sulla neve salendo un po' in alto.
Io vorrei connetterlo per usare waze, il navigatore che mi accompagna da anni.
Sygic non lo conosco, ma questa settimana provo a vedere un po' come si comporta.
Il mio desiderio sarebbe quello di evitare di avere il telefono su qualche supporto e collegarlo al navigatore.
Vedremo se sarò in grado di aiutarti, lo spero proprio.
A presto e buon pomeriggio.
 
Ho già provato il mio Rav RAV4/2019 2.5 Hybrid E-CVT Lounge 4x4 sulla neve e devo dire che mi sono trovato magnificamente bene fermo restando che la mia auto è dotata di 4 gomme termiche. Mi ha dato immediatamente sicurezza infatti, ogni mia traiettoria impostata veniva seguita senza alcun sbandamento o derapata anzi, non appena accennavo ad una sterzata anche un po brusca, sentivo immediatamente che il retrotreno accompagnava dolcemente la traiettoria da me voluta. Ritornando al discorso del navigatore, premetto che io ho acquistato l'auto full optional (Plus Pack Light+Teck Pack) tra cui il sistema multimediale Touch 3 (with Go Plus). A riguardo devo dire che subito dopo aver effettuato il dovuto collegamento, ho constatato un disegno un po datato del display ma, poi nell'uso quotidiano, mi sono dovuto ricredere in quanto a mio avviso il Touch 3 è uno strumento assolutamente efficiente e funzionale anche e non solo come navigatore ma anche per l'ascolto di radio FM - DAB e sopratutto Bluetooth in quanto spessissimo ascolto musica da Spotify con grandissimo piacere e soddisfazione considerando che la mia auto è dotata di casse Sistema audio Premium JBL. Tutto quanto premesso è per dirti che se tu hai acquistato l'auto dotata di Touch 3 (with Go Plus) non avrai più alcun bisogno di un supporto dato da un applicazione esterna tipo Waze o Sigyc come aiuto navigazione. Per il resto posso solo dirti di essere assolutamente soddisfatto del mio acquisto e mi auguro che anche tu possa provare la medesima soddisfazione. Fammi sapere qualcosa sulla prova che hai effettuato sulla neve. A presto. Buona giornata.
 
giusto per dire noi del MY19 non abbiamo il touch 3, ma il 2. si è trattato di una mera operazione commerciale di toyota italia (all'estero è indicato 2 nelle brochure es spa). il 3 ce l'hanno le my20. ed infatti la verità è tutta nella descrizione che si legge dalle info a display o nell'app mytoyota appare: Toyota Touch2Plus17MMToy o Toyota Touch 2 CY17 . Loro i MY20 hanno CY19

in ogni caso anch'io reputo buono il navigatore e per certi versi anche migliore del tomtom che ho nello smartphone, quello che mi piace poco (oltre all'impossibilità di tenere fissa la vista in 3d in home e in map) è la grafica un po' datata, le poche opzioni e soprattutto quel cacchio di modo di dire folle quando c'è da tenere una direzione o di fare una leggera piega.
 
Indietro
Alto