Minimo alto

Gino, forse non hai letto tutto il thread, ma se ho ben capito il RAV di lui69 alla messa in moto, con motore freddo e con temperatura esterna invernale, il regime del minimo si attesta sugli 800 giri invece di essere regolarmente più elevato mentre aumenta a 1200 giri a motore caldo anche dopo 500 Km di autostrada……. :blink:

Va alla rovescia, non mi sembra un comportamento normale! :blink:

In ogni caso sembra che abbia risolto col reset della centralina.

avevo letto ma avevo anche colto tra le righe una velata critica a questo meccanismo di auto-difesa del motore dal freddo

ho voluto dir la mia
 
avevo letto ma avevo anche colto tra le righe una velata critica a questo meccanismo di auto-difesa del motore dal freddo

ho voluto dir la mia
Non so dove l'hai colta...forse mi sono espresso male..niente da dire sull'impostazione della centralina a motore freddo! Avevo detto solo che come si era impostata era molto fastidiosa.
 
c'erano smiles a crepapelle (con tapatalk non so come si fanno), ma che gnucchi !



Orsù, volevo sdrammatizzare un po' con una battuta, se vi fosse più leggerezza al mondo le cose andrebbero meglio e non leggeremmo quanto siam costretti a leggere, ahinoi
 
Indietro
Alto