Mini aspirapolvere a 12 volt da collegare all'accendisigari dell'auto

Johnny 68

TCI Junior Member
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
15
Località
Grosseto
Ho visto alla coop un mini aspirapolvere che si collega alla presa accendisigari dell'auto a un prezzo di 38,5 euro e mi sono invogliato di comprarlo per pulire l'interno del Rav comodamente. Ho però letto in rete che questi mini aspirapolvere non funzionano tanto bene perché non hanno potenza d'aspirazione, chissà...
Qualcuno di voi ha esperienza d'uso? Mi consigliate, eventualmente, un modello specifico di questi "cosi"?
Grazie in anticipo.
 
Da cosa ho sentito mancano un po' di potenza, però non li ho mai provati...
 
Personalmente eviterei, non so che forza di aspirazione possa avere e con € 38,50 posso fermarmi 77 volte agli aspiratori self-service nelle stazioni di servizio...:biggrin2:
 
Personalmente eviterei, non so che forza di aspirazione possa avere e con € 38,50 posso fermarmi 77 volte agli aspiratori self-service nelle stazioni di servizio...:biggrin2:

Salve,
io l'aspiratore a 12V della Coop l'ho proprio comprato, pagandolo però una quindicina di € , se ben ricordo. Non so se corrisponde a quello in oggetto, ma di certo non vale la cifra che ho speso: decisamente troppo poco potente :no: !

Un consiglio generale: considerate che gli aspiratori domestici girano attorno ai 1000-2000 W, guardate bene la potenza di questi "cosi" indicata sulla loro targhetta (o sulla scatola) e... :104230044 regolatevi di conseguenza...
 
lasciate perdere questi cosi ! è meglio comprarsi se si ha un garage proprio un'aspirapolvere a bidone che sono eccezzionali per aspirare... fanno paura con 50 euro si comprano e protete fare tutto quello che vi pare. io mi sono comprato tutto per pulire la macchina e quindi a l'autolavaggio ci vado solo per lavarla di fuori !:cool:
 
lasciate perdere questi cosi ! è meglio comprarsi se si ha un garage proprio un'aspirapolvere a bidone che sono eccezzionali per aspirare... fanno paura con 50 euro si comprano e protete fare tutto quello che vi pare. io mi sono comprato tutto per pulire la macchina e quindi a l'autolavaggio ci vado solo per lavarla di fuori !:cool:

Questo per chi ha un box :wink_smil Molti non hanno nemmeno il box..... Io ad esempio ho un box sotterraneo e se attacco qualsiasi cosa superi 1KW salta il termico del contatore in comune (scale, portico, ecc)..... senza contare che non ho spazio per muovermi e se mi metto davanti al box sono d'intralcio al passaggio...

Segui il consiglio di altri, vai ad un autolavaggio self-service e con 0.5€ aspiri tutta la macchina con qualcosa di più idoneo. :smile:
 
io ne ho uno portatile ormai vecchiotto ma aspira abbastanza bene.. premetto che lo uso solo per togliere la povere dei sedili e direi che fa il suo lavoro.. per i tappetini non ci provo nemmeno.. :wink_smil
 
Mi associo a quanto detto dagli altri utenti sopra: ne ho comprato uno (era in offerta!), l' ho adoperato si e no un paio di volte e basta!
La forza d' aspirazione è troppo debole! :no:
 
Dunque, io non ho il box, la posteggio per strada (sigh!) e ho un cane, quindi abbondanza di peli vaganti nell'abitacolo.
Ho preso un aspirapolvere da auto della Black& Decker, 49 euro.

Certamente non ha la potenza di quelli dell'autolavaggio ma per togliere i peli quando il cane è sceso, una passata veloce ai sedili e ai tappetini..be' mi sembra faccia il suo lavoro in modo dignitoso.Giusto per dare una sistemata veloce alla macchina, roba da dieci minuti-un quarto d'ora quando l'abominevole uomo delle nevi è sceso. Perchè se lascio accumulare i peli, allora altro che aspirapolvere da autolavaggio; ci vuole l'uragano Katrina!
 
Indietro
Alto