Milano city marathon

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
[RI]http://www.toyotaclubitalia.it/news/Foto-3.jpg[/RI]LA TECNOLOGIA TOYOTA HSD
SPONSOR TECNICO DELLA
MILANO CITY MARATHON

Una vita migliore si fa strada.

Toyota Hybrid Synergy Drive (HSD) sarà sponsor ufficiale della 11° edizione della Milano City Marathon. L’animo ibrido, l’attenzione per l’ambiente, la passione per le performance più efficienti, sono le caratteristiche di AURIS HSD e PRIUS che accompagneranno gli atleti durante il tragitto della maratona. Una delle caratteristiche della City Marathon di Milano è la velocità del percorso e gli atleti, quindi, devono sapere gestire al meglio le loro energie per raggiungere il traguardo. La tecnologia ibrida Toyota è la dimostrazione concreta di un sistema d’impiego efficiente delle energie: infatti combina un motore elettrico (da 82 cv) e un motore benzina 1.8 VVT-i (da 99 cv), che lavorano in sinergia (insieme erogano 136 cv) per ottimizzare le prestazioni e allo stesso tempo ridurre le emissioni e i consumi.

Con le automobili dotate di tecnologia full hybrid, Toyota si rivolge ad un consumatore attento ed informato, l’atleta, che dell’energia, delle performance e del rispetto ambientale fa il suo traguardo.

Inoltre il 7, 8, 9 e 10 aprile Toyota HSD sarà presente al Marathon Village in Piazza Castello con l’esposizione della nuova Prius Plug-in, l’ibrida ricaricabile sul mercato dal 2012.
 
mah ....... erano in multa!

a meno che io mi sia perso qualche passaggio, quelli che vedo accesi nella prius bianca, oltre al blinker, sono gli antinebbia!!!
Non le luci diurne.
Qualcuno lo faccia presente ai "ghisa" presenti!!
.... oppure sono luci diurne ???
 
a meno che io mi sia perso qualche passaggio, quelli che vedo accesi nella prius bianca, oltre al blinker, sono gli antinebbia!!!
Non le luci diurne.
Qualcuno lo faccia presente ai "ghisa" presenti!!
.... oppure sono luci diurne ???

Ha anche le posizioni quindi sono fendinebbia.......... inutile spreco di energia:thumbdown

I ghisa, F.d.O e ambulanze giran tutti con anabbaglianti e fendinebbia accesi, oltre ai lampeggianti quindi direi speranza vana:biggrin2:
 
Indietro
Alto