Audio/Video Miglioramento audio RAV 4.2

FaBiUcCiO

TCI Member
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
37
Località
Catania
Premesso che ho questa sorgente di serie:

p063_1_14.png


che potenza ha?

la qualità audio è appena sufficiente,e dato che ho acquistato un adattatore mp3 potrebbe andare addirittura a peggiorare :frown:

qualcuno mi consiglia una modifica della serie minima spesa/massima resa?

Ad esempio,se mi limitassi a cambiare gli altoparlanti con qualcosa di più performante(si accettano consigli) otterrei qualche miglioramento oppure sarebbero soldi buttati?
 
Parlo per Yaris ma presumo sia stessa situazione....... il problema è la radio di serie che ha uscita watt penosissima:no:

Percui o tamponi con un sub o cambi lei in primis...... su Yaris si era fatto impianto completo ma si sentivano fruscii perchè appunto la radio non arriva a livello delle casse:wink_smil
 
vorrei escludere il cambio radio per non perdere i comandi al volante(utilizzo solo quelli)e l'estrema comodità del fatto che i ladri non apprezzano le radio di serie...

inoltre come dicevo ho appena speso 100€ di adattatore mp3/SD/ipod da collegare all'autoradio di serie :smile:

se invece comprassi un amplificatore 4 canali?poche pretese...nulla di sensazionale....si potrebbe collegare alla radio?

già una prima risposta me l'hai data...ovvero che il problema è la radio e non gli altoparlanti....
 
vorrei escludere il cambio radio* per non perdere i comandi al volante(utilizzo solo quelli)e l'estrema comodità del fatto che i ladri non apprezzano le radio di serie... inoltre come dicevo ho appena speso 100€ di adattatore*mp3/SD/ipod da collegare all'autoradio* di serie :smile: se invece comprassi un amplificatore 4 canali?poche pretese...nulla di sensazionale....si potrebbe collegare alla radio? già una prima risposta me l'hai data...ovvero che il problema è la radio e non gli altoparlanti....

Ciao Fabiuccio;
sarei interessato anche io a collegare l'adattatore.
Tu hai gia' fatto il collegamento?
In caso affermativo :01: hai incontrato difficolta' ? Quali sono le tue impressioni ?

Attendo lumi...............

ciao :cheers:
 
Indietro
Alto