Miglioramenti cercasi!? Pareri per migliorare il forum! (senza puntare dita)

Il problema è che si copia il link delle foto che si trovano in giro.
Per fare quel che dici tu il "relatore" dve scericarsi la foto sul PC, ridurre l'immagine in base allo standard, caricare la foto su un web host (imageshack) e postare il link qui.

Troppo lavoro per uno che non è pagato. :wink_smil

Imageshack ha una funzione di auto resize di una semplicità disarmante :wink_smil

Basta vedere le immagini che ho postato a suo tempo :wink_smil , come esempio :cheers:
 
Imageshack ha una funzione di auto resize di una semplicità disarmante :wink_smil

Basta vedere le immagini che ho postato a suo tempo :wink_smil , come esempio :cheers:

si ma se ti faccio un copia-incolla ci metto meno che salvare l'immagine e ri-upparla su imageshack e linkarla qui:63:

non è questione di difficoltà ma di voglia!!!
 
si ma se ti faccio un copia-incolla ci metto meno che salvare l'immagine e ri-upparla su imageshack e linkarla qui:63:

non è questione di difficoltà ma di voglia!!!

... e di svogliatezza !!!!
Se si creano delle sezioni ad Hock, meglio saperle usare e sfruttare.
Altrimenti ci si astiene ..., mossa saggia :wink_smil
 
Il problema è che si copia il link delle foto che si trovano in giro.
Per fare quel che dici tu il "relatore" dve scericarsi la foto sul PC, ridurre l'immagine in base allo standard, caricare la foto su un web host (imageshack) e postare il link qui.

Troppo lavoro per uno che non è pagato. :wink_smil

Capisco ma non tutti a questo mondo hanno l'adsl (io p.e. ce l'ho in azienda ma non a casa: la zona non è servita :ranting2:smile:
Se provi con a collegarti con il modem, magari con la connessione che va a 28,8K, scopri il "peso" del resizing!
 
Se provi con a collegarti con il modem, magari con la connessione che va a 28,8K, scopri il "peso" del resizing!
Non ho bisogno di scoprirlo: deve cmq scaricare tutta l'immagine e poi il resizing lo fa il tuo PC locale. Non è a monte (magari)
 
Mia impressione personale!
Ho dato ora un'occhiata alla Home Page :wink_smil
Direi che mi piace anche di più, ora che le immagini sono state adeguatamente ridimensionate!

Grazie :cheers:
 
Mia impressione personale!
Ho dato ora un'occhiata alla Home Page :wink_smil
Direi che mi piace anche di più, ora che le immagini sono state adeguatamente ridimensionate!

Grazie :cheers:
Occorre mettere un piccoclo sforzo in più per scaricare l'immagine, uppare su Imageshack e postare sul forum il thumbnail.

in 10 minuti io e Nunzio abbiamo modificato i post. :wink_smil
 
Occorre mettere un piccoclo sforzo in più per scaricare l'immagine, uppare su Imageshack e postare sul forum il thumbnail.

in 10 minuti io e Nunzio abbiamo modificato i post. :wink_smil

In uno ho addirittura fatto un ulteriore resize e messo una sola foto come da indicazioni date e mi sembra stia ancora meglio:wink_smil
 
:63: Bravi! Adesso si che la home page si presenta veramente bene, all'apertura.

Ottimo lavoro! :wink_smil
 
beh suggerirei una distinzione fra maschi-femmine...
non per questioni sessiste....
semplicemente per evitare che, rispondendo a un post, si dia del LUI a una LEI.
E anche per essere meno anonimi.
 
beh suggerirei una distinzione fra maschi-femmine...
non per questioni sessiste....
semplicemente per evitare che, rispondendo a un post, si dia del LUI a una LEI.
E anche per essere meno anonimi.

Quoto, magari a fianco dell' età anche solo il simbolino azzurro o rosa.
Brava Keshy:wink_smil
 
beh suggerirei una distinzione fra maschi-femmine...
non per questioni sessiste....
semplicemente per evitare che, rispondendo a un post, si dia del LUI a una LEI.
E anche per essere meno anonimi.

Nessuno si pronuncia su questa idea?
A me è sembrata buona, se non appesantisce troppo....

:bye1::bye1:
 
...secondo me si perderebbe "il bello" dei nick.... chi ha mai detto che tizio o caio siano maschio o femmina?????

vuoi mettere la suspance della cosa.......

in seconda battuta mi sembra una cosa del tutto inutile....nn vorrei che miglioramenti del Forum venissero intesi di questo livello.....

magari pensare a qlc di livello un po' più "alto"...
 
beh...."un po' più alto" inche senso???
a me sembra una buona idea sapere se un nick è di un lui o di una lei...
anyway, un alro miglioramento che chi cura il sito potrebbe fare sarebbe evitare che, quando accedo dalla posta, debba scrivere nick e password almeno tre volte prima di avere l'accesso...:104230044
 
beh...."un po' più alto" inche senso???
a me sembra una buona idea sapere se un nick è di un lui o di una lei...
anyway, un alro miglioramento che chi cura il sito potrebbe fare sarebbe evitare che, quando accedo dalla posta, debba scrivere nick e password almeno tre volte prima di avere l'accesso...:104230044

...forse per il secondo particolare credo possa dipendere dal browser che usi ed il fatto o meno di memorizzare i dati per l'accesso.....

per il fatto del maschio o femmina concordo....sarebbe meglio saperlo.....prima di dire cazzate!!!
 
A me piacerebbe sapere sia il sesso che l'età, ma anche le altre informazioni che vedi solo andando sul profilo tipo hobby etc.
:63:
 
Guardate ragazzi che questo è un forum di MOTORI (Toyota per la precisione)..:no:..mica una chat line di incontri....:biggrin2:
 
Indietro
Alto