michelin latitude tour hp

carlo70

TCI Member
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
71
Località
Assisi
Salve ragazzi, volevo sapere se, qualcuno di voi ha montato le michelin latitude tour hp?
Io ho il cerchio da 18" e come si diceva in un'altra discussione la macchina risulta essere dura, la misura delle gomme è 235/55 18.
Il gommista appunto mi consiglia le michelin, perchè secondo lui hanno la spalla molto più morbida rispetto alle gomme originali (Yokohama geolander); ed in genere le Michelin sono più morbide rispetto alle altre.
Personalmente mi piacerebbe cambiare gomme e cerchio, e passare al cerchio da 17", ma la spesa va a finire sui 1.400€ omologazione compresa, ne vale la pena?:104230044
 
E' proprio vero che" la vita è bella perchè varia",sei il primo che ha i cerchi di 18 e vuole montare i 17".
Gente che spende fior di € per poter omologare i 18 più la spesa di cambiare cerchi e gomme.
Se hai pazienza e leggi nel forum troverai che sia con i 17" che con i 18" l'auto è sempre rigida,perchè è nata così,perciò anche se cambi cerchi e gomme ,non è che dopo diventi un divano,ma spendi soldi per niente.:no:
Personalmente ho i 17" e sia con le originali che con le termiche (nokia) e sempre rigida.:63:
 
Se le michelin hanno la spalla più morbida delle Yoko di serie allora lascia perdere. Mi sono accorto di quanto fossero morbide di spalla solo quando ho messo le Falken invernali. Peccato che nella misura 235/55 R18 si trovano solo le M+S, se trovassi delle estive più stradali le metterei.
 
Indietro
Alto