mi sono stancato delle berlina

flyto

TCI Member
Registrato
3 Giugno 2006
Messaggi
31
Età
50
Località
Oristano
Ciao a tutti...mi sono registrato da poco al club
Sabato scorso ho acquistato la nuova Yaris D4D Sol MMT 5 porte con Luxury pack; è la prima volta che acquisto un auto di questo segmento, ho sempre avuto delle berlina europee con cui mi sono trovato sempre ottimamente per viaggiare, dato che percorro mediamente 25/28 mila km l'anno, ma in città è un vero casino, vivo a Palermo, città veramente caotica!!!!
Spero di no aver fatto male a cambiare segmento e soprattutto spero di non aver sbagliato a prendere il cambio automatico, non che no ci sia abituato perchè ho posseduto anche un'Audi con cambio Tiptronic, ma solo per una questione di affidabilità!
Lieto di essere con voi.
 
Ultima modifica:
ciao,
come ti trovi con il cambio mmt rispetto al tiptronic?
 
Ti farò sapere.....non ho ancora avuto la vettura in mano...non è ancora immatricolata.....
 
e allora resterai deluso.. non è un gran che..va un po come vuole lui e non ci puoi fare nulla.. aspettiamo un aggiornamento.
 
e che tipo di aggiornamento dovrebbero fare? E cosa dovremmo fare noi una volta uscito quest'aggiornamento? So già che non sarà come il cambio tiptronic, secondo me il cambio audi è il top, del resto il segmento dell'auto è diverso....
 
spero in un aggiornamento software che venga fatto al tagliando..

il cambio ogni tanto fa quello che vuole e sopratutto il passaggio tra prima e seconda psesso è traumatico.
 
Mmt

tio pepe ha scritto:
spero in un aggiornamento software che venga fatto al tagliando..

il cambio ogni tanto fa quello che vuole e sopratutto il passaggio tra prima e seconda psesso è traumatico.

Caspita ragazzi, ma davvero va così male il cambio automatico Toyota??? :fear2:
Ne avevo già sentito parlare così così, ma pensavo che fosse solo una questione di abitudine...
 
Benvenuto!

Che io sappia ogni cambio ha una sua logica di funzionamento predefinita. Probabilmente quello Audi è stato concepito in un' altra maniera.
 
Non sto criticando MMT ma sicuramente Audi è molto più avanti in questa tecnologia, penso che anche in questo segmento (Yaris&Co) si possano trovare degli ottimi cambi automatici; ho posseduto anche un'altra marca europea con cambio automatico (BM.....) ed è stata una vera delusione.....come vedi il prezzo non è indicativo della qualità...
Ciao
 
Ciao ragazzi
io sono molto contento di come si comporta il cambio MMT della mia Yaris. Non noto strattoni tra prima e seconda e la scalata seconda-prima avviene quando si scende al di sotto dei 15 km/h o se procedendo più velocemente si frena con decisione. Credo che dipenda molto dallo stile di guida di ognuno e devo dire che per il mio il cambio MMT va proprio benone!!

Ciao a tutti
 
Indietro
Alto