MI Sa CHE HO ROTTO ???????

...non è che riesci a fare un piccolo video con sonoro e postarlo?????

fin per carità nessuno qui è un mago (Stefix a parte) ma almeno potremmo sbizzarrirci con le supposizioni + disparate...............

basta solo che si senta il difetto che fa, nulla di particolarmente complicato, tanto per vedere cosa ne pensano alcuni di noi...

ciao
 
beh sicuramente con honda ti sarà più facile intervenire sul motore ..... però per ora cambia al volo il tuo ... pretendi la sostituzione.


hai visto da dove arriva?
 
...

si lo fare il problema è che lo fa quando il " Signor Batterista" inizia a suonare e non è che poi mi suona una canzone intera cioè per almeno un minuto lo fa per pochi secondi di solito 15- 20 e il tempo che ti fermi e scendi dalla macchina ha già smesso................ se potevo lo avrei già fatto anche il capo officina mi ha detto cosi se si poteva sentire anche registrandolo..............



SONO IN DEPRESSIONE::::::::::::::::::::frown:(((((((((((((((((((((((((((( TOTALE


Ho un mezzo da paura e il motore che mi fa venir paura

TOYOTA SONO DULOSO....
UNA COSA COSI ME LO ASPETTAVO DA ALTRE CASE AUTOMOBILISTICHE MA DA TOYOTA PROPIO NO
 
Se ti consola la mia TS è al secondo motore e per quanto mi riguarda tira maledettamente bene :smile: .

Entra in alzata almeno ?
...sempre se sai di cosa parlo dato che citi il 'variatore VVTL-i'.

Potrebbero forse essere i lift bolts ?


Sicuramente se senti sferragliare è meglio che la fermi e porti immediatamente in officicina.

SE riguarda un difetto di fabbricazione ti sostituiranno il motore a LORO spese.
 
Ultima modifica:
Lorenzo capisco la rabbia, però mettiamola così, è gratis e ti becchi un motore nuovo nuovo...
NON capita mica a tutti, vedrai che col nuovo motore andrà meglio tranquillo :wink_smil

Non sono assolutamente qui a difendere toyota, la mia opinione di toyota qui dentro penso che più o meno la si sia capita, però a parte lo scazzo di tener fermo la macchina, io vedrei il lato positivo della cosa, ossia che se non funziona sono 'azzi loro, ti cambiano motore e cambio in toto, e se il problema persiste gliela riporti... e sempre a carico loro verranno fatte le dovute ispezioni :wink_smil

Di toyota a livello prestazionale assolutamente io non riesco a trovare grossi pregi, però nell'assistenza clienti e nella professionalità e onestà delle officine sinceramente ho molta fiducia per quanto riguarda questo marchio :wink_smil
In volkswagen ti avrebbero detto "vieni qui che ti cambiamo la prima vite", tornavi a casa, tempo 20 minuti e tornavi indietro, e ti cambiavano la seconda vite...e così trenta volte :no: Qui almeno ti han detto "alla prossima vieni che ti facciamo un bel cambio di tutto e via...tanto è in garanzia ed è tutto gratis per te" :63:
 
...

Si certo so cosè il lift...... e so anche come funziona...... GRAZIE......

Domani vi dico cosa mi dirà il Capo-officina.........

Vi terró Aggiornati......

A COMUNQUE IL MIO MOTORE HA SOLO 30000 KM appena fatto il servizio !!!!!!!
 
che centra?
se becchi la macchina sfigata uscita male dalla fabbrica puoi avere anche una Ferrari e avrai sempre problemi. :wink_smil

Un paio d'anni addietro alla conce VW quì in paese è passato uno col 360 a cui saltava fuori la terza marcia...ed è una Ferrari.......

Scusa per la questione VVTL-i ...ma è che molti possiedono una certa auto pensando addirittura che abbia il volumetrico ...:cray:
 
....

tranquillo avevo capito..... ti ho risposto umoristicamente.....


COMUNQUE RAGA ALTRO PROBLEMA....

STAVO ANDANTO TRANQUILLO OGGI POMERIGGIO E INDOVINATE UN PO ?????

MI SI ACCENDONO TUTTE LE SPIE: ABS-TRC e un altra spia........


Passo un altra volta subito in concessionaria e mi dice attacando il tester che ha segnalato un errore di calo pressione nel sistema frenante..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Per il motore mi fa che manda via subito il rapporto del problema e vede se viene giu un tecnico TOYOTA.... a provar la macchina......
Io gli faccio si ok arriva giu ma se il problema non lo fa quando la prova !!!!!

Comunque il capo officina mi ha assicurato che riusciranno a metterla a posto per il momento aspettiamo..........

ANCHE LE SPIE ADESSOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

ZERO PROPIO TOYOTA STA PERDENDO UN CLIENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
finché sei in garanzia, che problemi ti fai ? :63: è tutto gratis!
Anzi meglio, avrai un motore tutto nuovo!!!
Vedi il lato positivo delle cose, meglio rompere ora il motore (o quel che è) che dopo quando non sei più sotto garanzia!!! :wink_smil
 
tranquillo avevo capito..... ti ho risposto umoristicamente.....


COMUNQUE RAGA ALTRO PROBLEMA....

STAVO ANDANTO TRANQUILLO OGGI POMERIGGIO E INDOVINATE UN PO ?????

MI SI ACCENDONO TUTTE LE SPIE: ABS-TRC e un altra spia........


Passo un altra volta subito in concessionaria e mi dice attacando il tester che ha segnalato un errore di calo pressione nel sistema frenante..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Per il motore mi fa che manda via subito il rapporto del problema e vede se viene giu un tecnico TOYOTA.... a provar la macchina......
Io gli faccio si ok arriva giu ma se il problema non lo fa quando la prova !!!!!

Comunque il capo officina mi ha assicurato che riusciranno a metterla a posto per il momento aspettiamo..........

ANCHE LE SPIE ADESSOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

ZERO PROPIO TOYOTA STA PERDENDO UN CLIENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!

bhe non capisco che centra Toyota..

di che cosa ti lamenti??

da quanto hai detto si sono subito attivati per risolvere il problema e quindi dell'assistenza non ti puoi lamentare
dei vari problemi che hai riscontrato ti posso dire solo una cosa..nessuna car è perfetta e i guasti possono succedere!
 
salve ragazzi

per me dovresti metterti in macchina il meccanico e fargliolo sentire da te il rumore la tiri fino a fargli chiedere perdono e vedrai se ti esce fuori o no il batterista:tongue:unk:

so che e na scocciatura la situazione pero ritieniti fortunato che il fattaccio e capitato in garanzia perche se no erano ca**i e mazzi:tongue:h34r:
 
Se te lo fa anche al minimo è una bronzina che si è girata sull'albero (strano però perchè succede solo ad alte temperature di esercizio)... oppure ti hanno fatto lo scherzone dell ozucchero nel serbatoio...
 
Indietro
Alto