Acquisto Mi presento, alla ricerca di IQ

cruzinho

TCI Junior Member
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
7
Località
belluno
Ciao, mi presento, mi chiamo Italo e sono alla ricerca urgente di una IQ.
Sto cercando qualcosa di recente con chilometraggio basso.
Cosa devo verificare al momento dell'acquisto? grazie a chi mi risponderà.
 
controlla che sia una seconda serie avita le prime...

Sto guardando dal 2011 in poi.. rientro nella seconda serie?
Scusa le domande a cui potrei dare una risposta con un po' di ricerca sulla rete,
ma poichè la smart roadster che possiedo mi ha mollato di colpo (243.000 km e motore da rettificare, ma ci vuole tempo) e non ho intenzione di ricadere in una smart (pur avendo già in mano diversi preventivi per la nuova f4) ho necessità di chiudere la prossima settimana per un muletto di riserva, che possibilmente non sia dal meccanico tra tre mesi, visto che serve a mia moglie per portare la bimba a spasso.
grazie
 
Secondo me con la seconda serie cadi in piedi eliminato il problema della vavola egr nn hanno problemi le 1000 anche con cambio automatico

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Sto guardando dal 2011 in poi.. rientro nella seconda serie?
Scusa le domande a cui potrei dare una risposta con un po' di ricerca sulla rete,
ma poichè la smart roadster che possiedo mi ha mollato di colpo (243.000 km e motore da rettificare, ma ci vuole tempo) e non ho intenzione di ricadere in una smart (pur avendo già in mano diversi preventivi per la nuova f4) ho necessità di chiudere la prossima settimana per un muletto di riserva, che possibilmente non sia dal meccanico tra tre mesi, visto che serve a mia moglie per portare la bimba a spasso.
grazie

Beh, 243000 km per una Smart è un bel traguardo.
Strano per una piccola ad uso prevalentemente cittadino, ma nell'usato le IQ hanno quasi tutte un chilometraggio elevato.
Io ho comprato a gennaio una 1.3 di due anni con 65000 km, che mi sembravano molti visto che io ne faccio non più di 3000 all'anno.
Non si sentono, sembra di guidare un auto nuova, anche i sedili che sono il primo sintomo di uso intenso, sono compatti e con la forma originale
Ho anche una Prius+ da tre anni ed anche lei sembra non consumarsi mai.


Edit, ho visto solo ora che sei di Belluno, magari il 1.3 è più adatto alle salite
 
trovata, comperata e ritirata!

alla fine ho trovato una HIGH del 2011 con 12.000 km.. l'auto sembra veramente nuova, iperaccessoriata e pagata 6900 euro.. sono strafelice
 
... complimenti... bel colpo.
Colore?

bianco perla.. è veramente una grande piccola auto, fa un baffo alla smart, anche al modello 2015.. unico problemino non c'è il libretto d'uso, vorrei capire come funziona l'apertura automatica delle porte, capire soprattutto se si può chiudere anche automaticamente ed alcune altre cosine. In internet mi pare non si trovi..uff
 
... anche la mia è bianco perla... bel colore, complimenti, per il libretto, sul customer Toyota, c'è solo in inglese...
Al massimo prova a chiedere che vediamo se riusciamo a risponderti. :biggrin2:
 
... anche la mia è bianco perla... bel colore, complimenti, per il libretto, sul customer Toyota, c'è solo in inglese...
Al massimo prova a chiedere che vediamo se riusciamo a risponderti. :biggrin2:

Ma quindi lo trovo online sul sito toyota?
anche in inglese andrebbe benissimo.
Ma lavori con toyota?
grazie
Italo
 
... si. lo trovi in inglese su Toyota customer portal previa registrazione.
No, mi spiace, ma non lavoro con Toyota.
 
Indietro
Alto