Mi hanno gibollato la yaris

ecco la botta.

Spero si capisca...


Un conisglio personale :biggrin2:

Visti i tempi che corrono, e che tanto la macchina cammina uguale...Lasciala cosi :wink_smil

E sti 500 Euro, o te li metti da parte, o usali per altro..

Addirittura ci trovi pure dei Portatili a quel prezzo, o un 32" LCD :naughty:
 
l'ho detto già qualche post su...certo non la faccio riparare è escluso!

Era solo per farvi vedere il danno e la scorrettezza e maleducazione dei vicini di parcheggio...io mi faccio una sardina per uscire quando ho una macchina vicina giusto per non arrecare danno a beni altrui quando con un po' di accortezza posso farlo.

Peccato che siamo in minoranza...
 
l'ho detto già qualche post su...certo non la faccio riparare è escluso!

Era solo per farvi vedere il danno e la scorrettezza e maleducazione dei vicini di parcheggio...io mi faccio una sardina per uscire quando ho una macchina vicina giusto per non arrecare danno a beni altrui quando con un po' di accortezza posso farlo.

Peccato che siamo in minoranza...

Manpad anche io faccio sempre come te, ci sto attento... Eppure la mia Yaris ha nemmeno 4 mesi ed è già raschiata nei 4 ''spigoli'' dei parafanghi (gente che non sa parcheggiare) e ha un bel bunzo su un passaruota (ancora mi chiedo come abbiano fatto a farlo)... Per non parlare di un graffio profondo al centro del paraurti posteriore (per fortuna molto piccolo, ma profondo) e di uno su un fanale (?!)...
Rabbia... Soprattutto perchè io ci sto attento e non l'ho mai ''toccata'', nonostante questo me la stanno distruggendo... :cray:
Pazienza, in città è inevitabile... :no:
 
Io sono rassegnato

Ciao a tutti. Mal comune mezzo gaudio ...
Anche a me hanno appena bollato la Yaris, sulla fiancata destra. Di sicuro è stato qualcuno in un parcheggio e non si è premurato di farmelo sapere ... Capita! Ormai nei parcheggi ed in città è una guerra e con quello che costano le assicurazioni uno ci pensa due volte a fare l'onesto! Naturalmente non intendo farla riparare primo perchè il danno non è rilevante secondo perchè quando dai dentro l'usato l'averla aggiustata non farà certo la differenza. Dispiace, certo. Mi abituerò alla Yaris bollata; visto che sono quasi tutte grigie sarà un modo per poterla riconoscere in mezzo alle altre. :biggrin2:
 
La mia è tutta rovinata: innanzitutto la parcheggio in città e i paraurti sono parecchio rovinati, poi qualche mese dopo l'acquisto l'ho parcheggiata, ho chiuso il cancello a battente e questo ha superato il fermo andando a sbattere contro la macchina, lasciandole una bella bolla, che mi sono sempre ripromesso di mettere a posto, ma che non ho mai portato (e aquesto punto mai porterò).
 
Manpad anche io faccio sempre come te, ci sto attento... Eppure la mia Yaris ha nemmeno 4 mesi ed è già raschiata nei 4 ''spigoli'' dei parafanghi (gente che non sa parcheggiare) e ha un bel bunzo su un passaruota (ancora mi chiedo come abbiano fatto a farlo)... Per non parlare di un graffio profondo al centro del paraurti posteriore (per fortuna molto piccolo, ma profondo) e di uno su un fanale (?!)...
Rabbia... Soprattutto perchè io ci sto attento e non l'ho mai ''toccata'', nonostante questo me la stanno distruggendo... :cray:
Pazienza, in città è inevitabile... :no:

giangi ma di dove 6? la mia ha 2 anni e un mese e li ha interi i paraurti magari lo spoiler un po è grattuggiato perche fin che non sento il crack non mi fermo ma le parti vernicciate sono ok....io vivo a sassari
 
Indietro
Alto