mi devo comprare l'aygo 1.0 benz!

FABIANA.ERBASTO

TCI Junior Member
Registrato
17 Maggio 2007
Messaggi
14
Località
GiUGLIANO
:smile: salve gente!sono in procinto di una scelta...cioè ....voglio l'aygo,xò la versione ke ho in mente è la now color azzurrino!qsta versione ha un bel pò di cosette ma ho intenzione di comprarla senza stereo!voi ke dite?c'è qualcuno ke la possiede cosi?avete avuto problemi?
 
benvenutissima ! Mercoledi rititerò la mia.......Sol + Sport Pack

a breve riceverai una valanga di saluti e consigli dagli altri Aygottiani!

:63: :63:
 
:smile: salve gente!sono in procinto di una scelta...cioè ....voglio l'aygo,xò la versione ke ho in mente è la now color azzurrino!qsta versione ha un bel pò di cosette ma ho intenzione di comprarla senza stereo!voi ke dite?c'è qualcuno ke la possiede cosi?avete avuto problemi?

ma le fanno ancora le machcine senza autoradio?:fear2:
comunque non mi sembra il caso...basta fare gli occhi dolci o insistere su uno sconto per vedersi "regalato"un piccolo optional....e allora perchè no una bella autoradio che ti tiene sempre compagnia anche nei piccoli spostamenti!!!

ah..benvenuta!:63:
 
Ultima modifica:
Ciao! Anch'io ce l'ho azzurrina!Che bella....consiglio, prendila 5 porte!! il bagagliaio è inesistente e le portiere di dietro sono così comode x borse, valigia...spesa...io ce l'ho sol + sport pack, antifurto e cambio automatico!! Complimenti x la scelta!! x qualsiasi cosa CHIEDI!!! Cmq l'autoradio è buono ha anche l'uscita x il lettorino mp3!!:naughty:
 
ma le fanno ancora le machcine senza autoradio?:fear2:
comunque non mi sembra il caso...basta fare gli occhi dolci o insistere su uno sconto per vedersi "regalato"un piccolo optional....e allora perchè no una bella autoradio che ti tiene sempre compagnia anche nei piccoli spostamenti!!!

ah..benvenuta!:63:

Probabilmente Fabiana intende comprarla senza stereo, perchè abbiamo già detto chiaramente che l'impianto di serie è scarso, tanto vale risparmiarsi i soldi e montarne una aftermarket di marca e modello sicuramente superiore....
 
:smile: salve gente!sono in procinto di una scelta...cioè ....voglio l'aygo,xò la versione ke ho in mente è la now color azzurrino!qsta versione ha un bel pò di cosette ma ho intenzione di comprarla senza stereo!voi ke dite?c'è qualcuno ke la possiede cosi?avete avuto problemi?

Ciao Fabiana e :welcome, sbaglio o arrivi dal forum di 4ruote?
Vedo che parti col piede giusto: voglio l' Aygo:63: :biggrin2:

Per lo stereo quoto Brain, se ne vuoi uno decente evita quello Toy, fralaltro la Now è solo predisposta per lo stereo quindi penso ci siano solo due casse.:dry:
Se lo stereo lo usi giusto un oretta nel traffico va più che bene, con l' uscita o entrata (dipende in che verso la guardi:biggrin2: ) per un lettore MP3 o I-POD è il massimo:63: .

Di problemi seri la piccola non ha mai avuti, qualcuno non grave risolto in garanzia e basta.
 
io ti ho già consigliato su 4ruote

OT: ma l'impianto stereo della versione sol è lo stesso che viene montato sulla yaris sol? è così scadente, quando l'ho sentito non sembrava niente male
 
io ti ho già consigliato su 4ruote

OT: ma l'impianto stereo della versione sol è lo stesso che viene montato sulla yaris sol? è così scadente, quando l'ho sentito non sembrava niente male


Penso di si, essendo l' Aygo fatta in economia, forse la Yaris è più insonorizzata.
Anche a me come impianto va bene com'è, ma se ti ascolti M2O a palla:tongue:unk: (vedi Brain:biggrin2: ) allora abbisogna di miglioramenti.
 
mi sa ke non è cosa laygo!!

ciao :no: :cray: :bohhhh mi sa ke non è cosa l'aygo...ho letto dei pregi ma ho letto anke dei difetti x quanto riguarda qsto gioiellino!io ero convina di prenderla ma...ci sto pensando un pò su...x quanto riguarda l'aspetto interno...manca alzacristalli elet dal lato del conducente x il passeggero,ci sono un bel pò di bulloni fuori,un pò troppa lamiera...e soprattutto i sedili x la 3 porte ke piace a me sono scoccianti,ogni volta ke si abbassano x farci salire qualcuno dietro,dopo non rimangono nella stessa posizione,nn lo so raga,a me piace da morire sta makkina ma...ci sto pensando un pò su!voi ke dite?non è facile,io la vedevo già mia ed invece ci son rimasta un pò male x degli aspetti.all'inizio bhè si non ti possono importare xkè in realtà sono sciokkezze xò ho paura ke possono portare a stancarmi!:no: :06: :104230044 :eek:ps:



:cry: :bye2: :rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
ciao :no: :cray: :bohhhh mi sa ke non è cosa l'aygo...ho letto dei pregi ma ho letto anke dei difetti x quanto riguarda qsto gioiellino!io ero convina di prenderla ma...ci sto pensando un pò su...x quanto riguarda l'aspetto interno...manca alzacristalli elet dal lato del conducente x il passeggero,ci sono un bel pò di bulloni fuori,un pò troppa lamiera...e soprattutto i sedili x la 3 porte ke piace a me sono scoccianti,ogni volta ke si abbassano x farci salire qualcuno dietro,dopo non rimangono nella stessa posizione,nn lo so raga,a me piace da morire sta makkina ma...ci sto pensando un pò su!voi ke dite?non è facile,io la vedevo già mia ed invece ci son rimasta un pò male x degli aspetti.all'inizio bhè si non ti possono importare xkè in realtà sono sciokkezze xò ho paura ke possono portare a stancarmi!:no: :06: :104230044 :eek:ps:
:cry: :bye2: :rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



-L'alzacristalli del passeggero è vero, è una gran seccatura :wacko: Sto vedendo di risolvere ma ancora non ho trovato soluzione

-Bulloni fuori e troppa lamiera: cioè? :blink: :blink:

-Sedili che non mantengono posizione: Se prevedi di girare in più di 2 persone o comunque di fare largo uso dei sedili posteriori...COMPRALA 5 PORTE! :wink_smil
Io che viaggio praticamente sempre da solo e raramente vado a fare la spesa non lo trovo un grosso problema :wink_smil :wink_smil


Poi se ti piace stai certa che gli aspetti negativi manco li noti :wink_smil Se è una forzatura invece vedrai solo quelli per cui :mf_boff: :mf_boff: :tongue:h34r:
 
ciao :no: :cray: :bohhhh mi sa ke non è cosa l'aygo...ho letto dei pregi ma ho letto anke dei difetti x quanto riguarda qsto gioiellino!io ero convina di prenderla ma...ci sto pensando un pò su...x quanto riguarda l'aspetto interno...manca alzacristalli elet dal lato del conducente x il passeggero,ci sono un bel pò di bulloni fuori,un pò troppa lamiera...e soprattutto i sedili x la 3 porte ke piace a me sono scoccianti,ogni volta ke si abbassano x farci salire qualcuno dietro,dopo non rimangono nella stessa posizione,nn lo so raga,a me piace da morire sta makkina ma...ci sto pensando un pò su!voi ke dite?non è facile,io la vedevo già mia ed invece ci son rimasta un pò male x degli aspetti.all'inizio bhè si non ti possono importare xkè in realtà sono sciokkezze xò ho paura ke possono portare a stancarmi!:no: :06: :104230044 :eek:ps:



:cry: :bye2: :rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



:console: allora (60 minuti:laughing1 ):
--L' alzacristalli passeggero manca nel lato guida, personalmente quando guido non mi serve, lo uso solo da fermo e faccio un pò di stretcing (si scrive così?) . Volendo un elettrauto ti può portare il comando con un altro interruttore dove vuoi:wink_smil
-- Bulloni fuori non ne vedo, solo qualche vite in vista comunque colorata "mimetica". La mia piccola ha un anno e mezzo e di polvere nelle viti non ce n'è.
La lamiera in vista non è tanta (stile Panda), a me piace perchè ricorda il colore esterno (senza graffi e sporco), forse rossa dà un pò fastidio e si nota di più ma dark grey si integra con gli interni e si vede meno.
--- I sedili non hanno memoria, infatti gli eventuali passeggeri salgono dal lato passeggero, così non devi sistemare il sedile al millimetro:wink_smil .
Ovvio che se viaggiate sempre in 3/4 allora ci vuole 5 porte se no prendi la tre porte, il passeggero anteriore se vuole il sedile a posto se lo sistema lui:biggrin2:

Se pensi di stancarti io penso di no, anche se come cosa è molto soggettiva, io ne sono tuttora soddisfatto della macchina, tutte hanno dei difetti e anche questa.
Come ti ho detto prima il sedile pass. lo sistemavo io e mi dava fastidio ora se si lamentano perchè sono seduti con la schiena a 90° allora se vogliono se lo sistemano loro.
La lamiera interna mi piace molto, soprattutto quando è bella lustra e col sole che fà brillare il micalizzato come se fosse nuovo.
Le viti a vista dopo un pò non ci fai più caso, come ti ho detto sono veramente poche e cammuffate.

In ultimo ti dico:
tu vuoi comprare la Now, la base, quindi essendo base è già tanto se hai i vetri elettrici (le due sorelle C1/107 hanno la manetta), il sedile passeggero se lo sistema lui (e senza rompere le balle se no và a piedi) e la lamiera interna ci stà tutta.

Se sono stato ripetitivo mi scuso ma, in sostanza, questo è il discorso che mi sono fatto prima e dopo l' acquisto.
 
guarda, non ci sono commenti che tengano, vai ai vedrla in concessionaira, provala su strada, dopodichè trarrai le tue conclusioni.
 
In ultimo ti dico:
tu vuoi comprare la Now, la base, quindi essendo base è già tanto se hai i vetri elettrici (le due sorelle C1/107 hanno la manetta), il sedile passeggero se lo sistema lui (e senza rompere le balle se no và a piedi) e la lamiera interna ci stà tutta.

La Now non è la base, è uguale alla base ma in più ha il climatizzatore.
Comunque io sostengo la causa che un'Aygo va assolutamente presa Sol perché per un aumento minimo del prezzo offre il clima, gli airbag laterali anteriori, l'autoradio di serie con CD, il vivavoce bluetooth e il contagiri (e mi pare anche che il tessuto degli interni sia migliore). In particolare, se si deve fare un acquisto oggi, una macchina senza clima e contagiri secondo me non ha molto senso...
 
La Now non è la base, è uguale alla base ma in più ha il climatizzatore.
Comunque io sostengo la causa che un'Aygo va assolutamente presa Sol perché per un aumento minimo del prezzo offre il clima, gli airbag laterali anteriori, l'autoradio di serie con CD, il vivavoce bluetooth e il contagiri (e mi pare anche che il tessuto degli interni sia migliore). In particolare, se si deve fare un acquisto oggi, una macchina senza clima e contagiri secondo me non ha molto senso...

Quoto tutto e aggiungo che le maniglie sono + belle in tinta; a meno che tu nn la voglia comprare nera o dark grey e allora non si noterebbe un granchè.

Consigliavo la 5 porte anche x il problema dei sedili (se poi non hai spesso ospiti, cosa te ne importa). E x quanto riguarda l'alzacristallo lato passeggero non vedo dove sia questo dramma:77: .....
W L'AYGO FOREVER!:cheers: :tongue:unk:

P.S. provala dal concessionario!
 
Indietro
Alto