Mi aggiungo alla famiglia dei Ravvisti.

clach61

TCI Newbe
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2
Località
Rosignano
Anche se e' da tempo che vi leggo,
Da ieri,ma ufficialmente da Mercoledi' prossimo ,saro' un nuovo utente RAV4.
Ebbene si,dopo un periodo di indecisione legato alle varie possibilita' di acquisto,ho seguito il cuore e l'istinto
e ho scelto il RAV4.
In particolare la mia scelta e' andata su RAV4 2.2 D4D Crossover White Pearl con pacchetto NAV.
Per le prime sensazioni di guida vi faro' sapere mercoledi' quando (il grande giorno) andro' a ritirare il gioiellino.

Per ora vi saluto e vi ringrazio per tutte le notizie importanti che sono riuscito a cogliere leggendo su questo forum.

Claudio
:cool:
 
Benvenuto coetaneo, se 61 è la tua data di nascita!
Comunque benvenuto anche se 61 sono i tuoi anni o se mi faccio i fatti miei, forse è meglio :biggrin2:
 
grande claudio, benvenuto tra di noi!!! tanti complimenti per l'acquisto e un grosso in bocca al lupo!
la ritiri giusto in tempo per il ponte dell'Immacolata...sparati subito un bel pò di km e poi ci racconti la goduria nel guidarla!!! e per quanto mi riguarda, visto che anche tu hai il kit navi come me, la comodità nei park!!! poi mi dici...
ciao, tommaso.
 
Evvai clach61, benvenuto tra noi. Vedrai che ti troverai benissimo.
 
...ciao Claudio e benvenuto tra noi Toyers del TCI :welcome ...i miei complimenti per il tuo nuovo Rav :63: ...hai fatto benissimo a seguire il cuore :wub: e non te ne pentirai...auguri di tanti sereni e felici chilometri, ciao e a presto :wink_smil ...
 
Benvenuto!

Complimenti Claudio e benvenuto nel Forum!

Mercoledì inizia la tua nuova avventura: tienici al corrente dell impressioni e metti qualche foto nel garage!

mb27.gif
 
Benvenuto anche da parte mia.
Complimenti non tanto alla macchina che più o meno qui abbiamo tutti , ma al bellissimo colore . :signs10:
Mandi Maurizio.
 
complimenti....grande colore..un pò ti invidio...non ho voluto lasciarci 750 neuri ed ho "ripiegato" sul bronzo metal che a me piace tantissimo...ma quel bianco li è da favola...

ciao
 
complimenti....grande colore..un pò ti invidio...non ho voluto lasciarci 750 neuri ed ho "ripiegato" sul bronzo metal che a me piace tantissimo...ma quel bianco li è da favola...

ciao

Io invece glieli ho lasciati volentieri, e devo dire che li vale tutti perchè il white pearl è proprio bello!:biggrin2:
 
Anche se e' da tempo che vi leggo,
Da ieri,ma ufficialmente da Mercoledi' prossimo ,saro' un nuovo utente RAV4.
Ebbene si,dopo un periodo di indecisione legato alle varie possibilita' di acquisto,ho seguito il cuore e l'istinto
e ho scelto il RAV4.
In particolare la mia scelta e' andata su RAV4 2.2 D4D Crossover White Pearl con pacchetto NAV.
Per le prime sensazioni di guida vi faro' sapere mercoledi' quando (il grande giorno) andro' a ritirare il gioiellino.

Per ora vi saluto e vi ringrazio per tutte le notizie importanti che sono riuscito a cogliere leggendo su questo forum.

Claudio
:cool:

Congratulazioni!!!! Ottima scelta, sia per la macchina che per il colore. Ti auguro di percorre tanti felici e sereni kilometri, mi raccomando, però, non correre troppo, così consumerai poco!!!
 
Grazie a tutti.....

Seguendo il forum gia' da alcuni mesi,mi ero accorto che questa e' una grande famiglia di persone unite dalla passione e l'amore per il RAV,ma certamente tutti questi benvenuto...,
mi hanno fatto un grande piacere e convinto,ancora di piu',che la scelta fatta e' stata quella giusta.
:63:
Chiaramente non sto' piu' nella pelle:wacko: ,invece di 50 anni mi sembra di essere tornato a 18 quando comprai la mia prima utilitaria,le solite sensazioni......ed aspetto con ansia mercoledi' (giorno della consegna)
Scontato dire che la Rav sara' il soggetto piu' fotografato da parte mia in questi giorni (foto che postero' nella sezione Garage.
Sicuramente ci sentiremo spesso nei prossimi giorni perche' di domande da fare e consigli da chiedere ne' avro' molte.
Per ora grazie a tutti e visto che e' Domenica
Buon fine settimana e tanti sereni Kilometri sulle vostre RAV. :wink_smil


Claudio
 
Bellissimo davvero, peccato che non e' previsto il tetto panoramico nero , sarebbe da favola. Comunque complimenti anche da parte mia , giorno dopo giorno saranno sensazioni bellissime a bordo della Rav4!!!
 
sei e sempre sarai il benvenuto nella nostra bella e grande famiglia.

Poche auto come la RAV ti danno quella sensazione di appartenenza che si prova a possedere la RAV

:63::63:

bravissimo
 
Welcome

Un benvenuto sincero nella famiglia Rav anche da parte mia, onorato di farne parte da qualche mese!
Che dire? Hai appena acquistato una gran bella macchina, sicura e completa, ma anche non esagerata nelle dimensioni e tutto sommato neanche nei consumi. A proposito, ieri nel visitare il MotorShow a Bologna, mi son definitivamente convinto che Noi Ravvisti siamo i più intelligenti nello spendere i nostri risparmi! All'appello, infatti, in esposizione mancavano proprio le cugine giapponesi Toyota e Nissan, forse le indiscusse ed indiscutibili padrone del mercato per rapporto qualità/prezzo???
 
Benvenuto in questa famiglia composta da persone sempre disponibili ad aiutarti in qualsiasi momento.
Un abbraccio.:smile:
 
Indietro
Alto