Menu segreti Rav4?? Cavolata??

s73

TCI Advanced Member
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
206
Località
Poggio Mirteto
Ragazzi non mi date del caxxaro ma ho sentito dire dal ragazzo addetto alla consegna delle auto in una conce toy che le Rav4 nuove avrebbero un menu segreto che in alcune nazioni europee sarebbe stato volutamente "nascosto" per non sò quale ragioni e in mezzo alle funzionalità nascoste ci starebbe anche la regolazione velocità automatica ad esempio quando è in autostrada raggiunge una certa velocità si può mettere il blocco e lasciare l'accelleratore e la velocità rimane quella e mi diceve che anche in caso di salite la macchina accellera per mantenere la velocità e in caso di discese frena!!!
Non metto in dubbio che tante auto avranno questa funzionalità ma che anche la Rav ce l'abbia e l'abbiano nascosta non ci credo......sarebbe fighissimo!!!
Dite la vostra!
 
Prova queste: sulla prius funzionano.

1) accendi e spegni tre volte le luci.

2) (non so se hai lo touch screen) prova a toccare l'angolo superiore SX, inferiore Sx, superiore DX ... tre volte.
 
Ragazzi non mi date del caxxaro ma ho sentito dire dal ragazzo addetto alla consegna delle auto in una conce toy che le Rav4 nuove avrebbero un menu segreto che in alcune nazioni europee sarebbe stato volutamente "nascosto" per non sò quale ragioni e in mezzo alle funzionalità nascoste ci starebbe anche la regolazione velocità automatica ad esempio quando è in autostrada raggiunge una certa velocità si può mettere il blocco e lasciare l'accelleratore e la velocità rimane quella e mi diceve che anche in caso di salite la macchina accellera per mantenere la velocità e in caso di discese frena!!!
Non metto in dubbio che tante auto avranno questa funzionalità ma che anche la Rav ce l'abbia e l'abbiano nascosta non ci credo......sarebbe fighissimo!!!
Dite la vostra!

...mmm :rm_shifty...pensavo che questa funzionalità si chiamasse anche cruise control...o forse non ho capito bene. Anche impostando la velocità con li cruise control, l'auto accelera in automatico in salita e frena in discesa (per mantenere la velocità costante)...o forse ho capito male la funzionalità del menu segreto...
 
Anche impostando la velocità con li cruise control, l'auto accelera in automatico in salita e frena in discesa (per mantenere la velocità costante

Non frena in discesa.....

Applica il freno motore, ma se la pendenza è più forte, tu vai più veloce!
 
è stata pure un pò di ignoranza da parte mia questo ragazzo mi viene in mente che probabilmente come me non conosceva il cruise control.
:bleh:
 
Indietro
Alto