Menù segreto Touch and Go

marcoyaris

TCI Member
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
84
Località
Roma
Navigando su youtube ho trovato questo trucco, spero vi possa essere utile :smile: [video=youtube;LGcihcXBzA8]http://www.youtube.com/watch?v=LGcihcXBzA8&feature=related[/video]
 
Chissà che si potrà fare.. di sicuro lo testo sognando che si possa togliere il bip alla cintura :shifty:
Basta tener premuto il bottone dei consumi.. giusto??
 
provato e riprovato mille volte ma niente, sia con la chiave in on sia con il quadro acceso, niente di niente :thumbdown
 
Io non ho avuto ancora il tempo di provarlo ma avete provato a spegnere ed accendere le luci?Lui penso faccia questo nel video spegne e accende gli anabbaglianti, lo si capisce dalla luminosità che cambia nello schermo.
 
provato e riprovato mille volte ma niente, sia con la chiave in on sia con il quadro acceso, niente di niente :thumbdown

Riprova che funziona :wink_smil Accendi il quadro e aspetta che il touch and go si avvii vai nella schermata consumi accendi e spegni gli anabbaglianti due volte e vedi che il menu appare :bleh: l'ho appena provato.
 
Ultima modifica:
Ci sono riuscito pero nel menu non puoi fare praticamente niente da quello che ho potuto :shifty:
 
tenendo premuto "setup" e facendo lo stesso procedimento delle luci esce un altro "menu nascosto" nel quale è possibile, fra l'altro, fare il test dei 4 altoparlanti (i test degli anteriori sono insieme alle piccole casse sui montanti)
 
Indietro
Alto