Meglio i Bilstein con 20.000km alle spalle o dei Koni nuovi?

Sceriff

TCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2005
Messaggi
258
Età
41
Località
Rimini
Chiedo anche a qua il vostro parere, mi piace poter sentire l'opinione di più persone.
Se il problema non fosse il prezzo, quali comprereste? Un kit completo Bilstein PSS ad altezza regolabile usato per 20.000km, o dei Koni yellow regolabili in durezza da abbinare alle Eibach Pro-kit che già  ho?
Quale sarebbe l'assetto migliore in strada e quale invece il più confortevole?
Qual è inoltre la durata media di un ammortizzatore? Quanti km saranno rimasti ai Bilstein prima che si usurino?
Qualcuno che ha provato entrambi i setup (Eibach/Koni e Bilstein) mi sa dire qual è a parer suo il migliore?
 
Secondo me Bilstein :63: e vai sul sicuro...20000km dipende dalle strade,ma non dovrebbero essere tanti se fatti su strade decenti.
 
Bè le strade sono quelle che sono....comunque ho visto sul sito della Bilstein che loro dichiarano la durata dei loro ammortizatori sulle centinaia di migliaia di chilometri. Vabbè che ognuno tira acqua al suo mulino però dai dovrebbero durare parecchio. E poi io farò sui 10-12.000 chilometri all'anno quindi sono più propenso ai Bilstein.
Come comfort qual è il migliore? E come go-kartizzazione della macchina invece?
 
se i kit fossero tutti e due nuovi prenderei i bilstein. :63:
ma nel tuo caso prenderei i koni. non si sa mai chi li ha usati e come. a meno che non conosci la persona.
 
Conosco chi li aveva, ma ovviamente non posso sapere quanto si sono usurati.
 
beh io prenderei i blisten se la differenza prestazionale è molta o se la differenza di prezzo tra i koni e i blisten è molta altrimenti i koni visto che sono nuovi
 
beh se conosci la persona che li aveva potresti anche rischiare.
Certo 20000 km non sono pochini, ma se il prezzo è ragionevole....
 
quei bilstein sono di chi penso io????

maledetti voi che avete la supercelica dalla quale prelevare all'infinito :cray: :63:
 
MindTS ha scritto:
quei bilstein sono di chi penso io????

maledetti voi che avete la supercelica dalla quale prelevare all'infinito :cray: :63:
Si sono di chi pensi te....ma non è detto che li venda....e non è detto che io poi li acquisti (anche se per ora sono il primo in lista)....forse ho trovato un'altro modo per spendere i soldi! :biggrin2: :tongue:unk:
P.S. No non sono le mignotte! :mf_boff: :laughing1
 
io opterei per bilstein, parlando con altre persone che non hanno toyota hanno scelto questa marca per qualita' prezzo, in piu' gli ammo sono garantiti 5 anni , almeno quelli che o comperato io.
 
MindTS ha scritto:
e cioe?????????? :dry: :dry: :dry:
Forse forse è arrivato il momento di cambiare i cerchi. :naughty: E' ancora in cantiere la cosa comunque. :shifty:
 
Sceriff ha scritto:
Forse forse è arrivato il momento di cambiare i cerchi. :naughty: E' ancora in cantiere la cosa comunque. :shifty:
bravo bravo...
i miei 6 mesi di attesa ora son 5 poi tocca anche a me...
e son giunto alla conclusione...matrix mirror :wub:
 
Indietro
Alto