Mega-richiamo. 900000 Toyota Sienna 2WD!

silence

TCI Advanced Member
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
198
Località
3viso
600000 vetture negli Usa e altre 270000 in Canda, per un problema legato a una potenziale corrosione del cavo che regge la ruota di soccorso.
 
...un richiamo volontario per controllare e/o sostituire il cavetto di acciao che blocca la ruota di scorta...soprattutto nelle regioni più fredde, dove le strade vengono cosparse di sale per parecchi mesi all' anno, il cavetto potrebbe ossidarsi e rompersi con conseguente perdita della ruota di scorta...ennesimo esempio di serietà Toyota :63: ...certo che colpisce il numero delle auto richiamate ma come in tutti gli altri richiami è normale, visto che Toy vende 7-8 milioni di auto all' anno !!
 
ottima osservazione.
si come la notizia l'ho trovata sui giornali tedeschi non ho messo la fonte perché qualcuno sicuramente avrebbe detto che non capisce e quindi non è attendibile.

con google ho trovato questo:Toyota Recall Information ? 2009-2010 Toyota Recall List

Infatti si capisce una sega:blush::biggrin2:

Comunque a noi non tange, visto che il Sienna non è importato...... il numero colpisce ma al solito richiamano e controllano 100 per trovarne 2 realmente "difettate":63:
 
Indietro
Alto