mascherina

oel

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
973
Età
45
Località
VIA ARTOM
sabato dato il tempo libero e avendo ritirato venerdì la mascherina verniciata...son andato a comprarmi la rete in alluminio nera e mi son buttato in cantina ad operare....
rete_maschrina.jpg


non badate troppo all'ordine... :lol: ...comunque mi metto, prendo misure e faccio dei fori x facilitare le viti ad entrare...ritaglio la parte di rete necessaria (chi volesse gli vendo il resto) la quale essendo spessotta è stata bella ardua....la sagomo e fissata faccio la prova sul muso...


messa_maschera.jpg


constatato che ci stava a pennello fisso bene le viti...e voilà il gioco è fatto...xò manca qualcosa..ah sì lo stemmino...ci penso e mi studio una staffetta i n metallo da poter avvitare alla rete (poi vi posterò le foto) ed ecco il risultato finale

mascherina.jpg


insomma così mi piace un velo di +.,...
maschera.jpg


e la spesa è stata x l'ennesima volta ribassata al 50% dal costo del nuovo...

un ringrazimento a kome85 x il pezzo venduto...questo sarebbe stato il risultato :wink:
 
oel ha scritto:
sabato dato il tempo libero e avendo ritirato venerdì la mascherina verniciata...son andato a comprarmi la rete in alluminio nera e mi son buttato in cantina ad operare....
rete_maschrina.jpg


non badate troppo all'ordine... :lol: ...comunque mi metto, prendo misure e faccio dei fori x facilitare le viti ad entrare...ritaglio la parte di rete necessaria (chi volesse gli vendo il resto) la quale essendo spessotta è stata bella ardua....la sagomo e fissata faccio la prova sul muso...


messa_maschera.jpg


constatato che ci stava a pennello fisso bene le viti...e voilà il gioco è fatto...xò manca qualcosa..ah sì lo stemmino...ci penso e mi studio una staffetta i n metallo da poter avvitare alla rete (poi vi posterò le foto) ed ecco il risultato finale

mascherina.jpg


insomma così mi piace un velo di +.,...
maschera.jpg


e la spesa è stata x l'ennesima volta ribassata al 50% dal costo del nuovo...

un ringrazimento a kome85 x il pezzo venduto...questo sarebbe stato il risultato :wink:

avrei voluto pure io quella mascherina (lester giusto?).
solo ch...sul nero sta bene...sulla mia non ce la vedo...
 
Rosso ha scritto:
bella...ma non mi convince molto xè restringe troppo la presa rispetto all originale

sembra ma in realtà la rete originale non ètutta aperta...e l'aria è la medesima...:wink_smil
 
mercì...:biggrin2: ...poi và a gusti...infatti sugli altri colori non ce la vedo benissimo...comunque il risultato mi soddisfa....e già che c'ero ho cambiato una lampadina di posizione...quella sì che è stata ardua altro che mascherina...
 
Oel... bel lavoro.
Comunque concordo quando dici che è una modifica che si addice molto alla vettura nera.
Io futuro.... dopo aver semiiniziato la meccanica ma sicuramente finito l'assetto cercerò anche io di fare qualche modifica all'estetica ma avendo la macchina grigia penso semplicemente di fare verniciare le griglie frontali con della semplicissima vernice nera metallizzata assieme ad altri piccoli dettagli. :63:
 
mercì...prima o poi ce le posti 2 fotine' soprattutto dei sedili....
 
Indietro
Alto