Mascherina autoradio

buu

TCI Junior Member
Registrato
25 Maggio 2005
Messaggi
16
Età
46
Località
Milano
Vorrei comprare una mascherina dell'autoradio per la mia M-MT. Piu' o meno quanto potrebbe costare ?
 
dipende quanto vuoi spendere! Ce ne sono di tutti i prezzi.
ma tu hai l'autoradio di serie o no?
 
just do it ha scritto:
dipende quanto vuoi spendere! Ce ne sono di tutti i prezzi.
ma tu hai l'autoradio di serie o no?

Si. Prendo un'altra mascherina originale per montargli un lcd da 7" touch screen da mettere al posto dell'autoradio
 
Prova a dare un'occhiata QUI , magari trovi qualcosa

in pratica vuoi una cosa così?
toyotacorolla_g00000a.jpg
 
carino questo: :63:

din1.jpg


ma il sito mi sembra un pò complicatino, come si acquista? :blink:
 
Quell'adattatore credo sia un pò complicato da acquistare, non so se vendono anche online, dovresti chiederglielo via email.

Ma se ti serve una mascherina da 1 din ti consiglio quella che ho io:

http://www.toyotacorolla.altervista.org/toyotacorolla_g00015d.jpg

(ho messo l'indirizzo e non la foto perchè a quanto ho capito Altervista non lo permette più).

La trovi in qualsiasi negozio di hi-fi car o su ebay da un tedesco (io la comprai li).

Se invece vuoi una mascherina da 2 din (per metterci lo schermo lcd) credo che devi fartela fare su misura, io non le ho mai viste.
 
le mascherine da due din per schermo lcd bisogna farsele fare da qualcuno...il costo è irrisorio costano poco più di quelle da un din.

Non dovresti riuscire a trovare l'adattatore per lo schermo...almeno quando l'ho cercato io non sono riuscito a trovarlo
 
CorollaTTE ha scritto:
Quell'adattatore credo sia un pò complicato da acquistare, non so se vendono anche online, dovresti chiederglielo via email.

Ma se ti serve una mascherina da 1 din ti consiglio quella che ho io:

http://www.toyotacorolla.altervista.org/toyotacorolla_g00015d.jpg

(ho messo l'indirizzo e non la foto perchè a quanto ho capito Altervista non lo permette più).

La trovi in qualsiasi negozio di hi-fi car o su ebay da un tedesco (io la comprai li).

Se invece vuoi una mascherina da 2 din (per metterci lo schermo lcd) credo che devi fartela fare su misura, io non le ho mai viste.

Grazie ma la conoscevo già  quella con il portaoggetti, questa mi sembrava più carina.. :smile:
ho mandato una mail, vediamo se rispondono (sono in estonia :wacko: )
ma la vedo complicata..
 
Vedo quanto mi costa farla fare :smile: Ma l'originale la trovo solo dal conc ? (e poi la faccio tagliare etc)
 
quindi non è uno schermo motorizzato..(un din) ? comunque nel caso ti serva la maschernia per adattare un autoradio, non richiederla alla toyota, non sannò nenakè dell'esistenza di autoradio aftermarket :thumbdown piuttosto vai in un negozio d hi fi...marca phonocar costo 15 euro circa
 
Indietro
Alto