Mascherina autoradio mod. 2002

arkeo

TCI Newbe
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
3
Località
roma
Ciao Forum,

Perdonatemi se l'argomento è stato trattato di recente ma non ho trovato niente, mal che vada basterà un link al topic. Il modello non è certo il più recente ma l'ho presa usata e questo ho trovato. Naturalmente il minimo che si possa dire è che l'impianto stereo è arcaico, e complice un amico capace l'abbiamo intanto smontato.

Adesso si tratterebbe di trovare un frontalino di supporto DIN, meglio se 2xDIN ma in rete non trovo niente. Tutto quello che trovo, nel migliore dei casi va dal modello 2005 in poi.

Esisterebbe la remota possibilità che alcuni modelli successivi abbiano la stessa mascherina ma io questo non lo so. Quello che vi chiedo, è appunto se posso usare la mascherina di versioni successive dell'auto, se sì fino a che anno e in caso contrario, se conoscete qualcuno che abbia in vendita il pezzo per il mio modello 2002.

Grazie infinite di ogni eventuale aiuto

Apx
 
Ciao Forum,

Perdonatemi se l'argomento è stato trattato di recente ma non ho trovato niente, mal che vada basterà un link al topic. Il modello non è certo il più recente ma l'ho presa usata e questo ho trovato. Naturalmente il minimo che si possa dire è che l'impianto stereo è arcaico, e complice un amico capace l'abbiamo intanto smontato.

Adesso si tratterebbe di trovare un frontalino di supporto DIN, meglio se 2xDIN ma in rete non trovo niente. Tutto quello che trovo, nel migliore dei casi va dal modello 2005 in poi.

Esisterebbe la remota possibilità che alcuni modelli successivi abbiano la stessa mascherina ma io questo non lo so. Quello che vi chiedo, è appunto se posso usare la mascherina di versioni successive dell'auto, se sì fino a che anno e in caso contrario, se conoscete qualcuno che abbia in vendita il pezzo per il mio modello 2002.

Grazie infinite di ogni eventuale aiuto

Apx

Al di la' della compatibilita', il miglior consiglio che posso darti e' di contattare quest'azienda PHONOCAR - Car Hi fi Entertainment che produce -anche- accessori di questo genere..
Ho visto sul loro sito alla veloce e c'e' solo una mascherina per Toyota Corolla prodotta dal 2003 al 2008 se non ricordo male.
Hanno accessori per la Corolla verso a partire dal 2007.

Siccome producono e hanno di tutto, ti consiglieri di chiedere direttamente a loro se esiste qualcosa per la tua auto.
Se un loro prodotto che monta su un determinato modello e' anche compatibile per la tua sicuramente te lo sapranno dire!
 
Il codice ricambio Toyo della mascherina che cerchi dovrebbe essere 55406-02070-B0.

550937H.png



Prova però ad informarti sul prezzo perchè in rete mi ha dato una cifra spropositata: 171,38 €
 
Indietro
Alto