Mascherina/adattatore

dejan

TCI Newbe
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
2
Località
Robecchetto con Induno
Salve a tutti,
chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato la sezione dove porre il quesito....in tal caso chiedo gentilmente agli amministratori di spostarlo.
Ho una Corolla del 2003 e mi stà frullando per la testa l'idea di sostituire il classico autoradio della casa con uno completo di navigatore ecc.....
Il problema mio sta nel fatto che la mascherina 2 DIN per questa auto ha una misura interna la cui lunghezza è di 174mm,mentre la maggior parte dei navigatori ha una lunghezza di 180mm.
Quindi la domanda mi nasce spontanea....come faccio ad incastrargliela sopra se è più corta anche se di soli 6mm?
Grazie in anticipo a tutti.

Antonio
 
Per caso per "lunghezza" intendi invece la larghezza del foro?

174 mm è lo standard 2-din, ovvero le rimensioni di una sorgente standard 2-iso-din privata dell' anello di fissaggio e della cornice... infatti la mascherina per la tua auto rispetta lo standard 2-din!

Attenzione che molte sorgenti cinesi con schermo motorizzato che vengono "comunemente" dichiarate 2-din nella realtà il frontale è fuori standard perchè più grande.

Se ti affidi ad un prodotto di marca (Alpine, Pioneer, Kenwood, Sony) Non avrai alcun problema di installazione :63:
 
Si,per "lunghezza" intendevo la larghezza del foro....
Quindi se ho capito bene tutte le autoradio/navigatori 2Din di marca hanno una larghezza di 174mm?
Grazie per le risposte.....

Antonio
 
poi alcune sorgenti 2 din in dotazione hanno un altra mascherina per colmare il buco che si puo creare tra la mascherina del auto , la gabbia di ferro e la sorgente stessa
 
Indietro
Alto