Manutenzione carrozzeria auto

J

jospom

Credo che questo argomento sia stato trattato solo all'interno di una singola tipo di autovetura( auris, corolla, ecc...) vorrei, invece che si potesse aprire un post che rigurdasse tutti i mezzi con consigli e prodotti che facciano splendere e mantenere l'auto nuova.
Mi rivolgo sempre ai moderatori nel caso in cui abbia sbagliato luogo nel postare questo thread.
Inizio io con il dire che uso una classica cera arexons da supermercato per verici metallizzate,la passo in modo alternato al lavaggio ( cioe' al secondo lavaggio passo la cera) secondo le istruzioni d'uso.Voi che prodotto usate? passate la cera? che tipo ? tefhlon? usate clay bar oppure la cera della sonax con carnauba?
 
ciao,

io è da qualche anno che uso auto glym sotto il cosiglio del mio carrozziere e devo dire che è una favola. funziona a meraviglia e nessuna cera mi ha mai dato questi risultati.

l'unico problema è che vendono solo il barattolo da 1 litro (almeno quando lo ho comprato io) che ti dura un'eternità.


ciao
 
io la lavo una volta al mese e basta, e le deve bastare.:dev:

devo dire che le basta perche' la vernice e' ancora molto lucida e in ottime condizioni!
 
[youtube]yfEfLGL59GI[/youtube]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto