Manometro turbo

Esselunga1966

TCI Newbe
Registrato
19 Luglio 2010
Messaggi
1
Località
Firenze
Ciao a tutti,, volevo intallare sulla mia rav4 177cv il manometro del turbo qualcuno mi può aiutare... Premetto che mi manca solo da attaccare il tubicino al turbo ma non so a quale tubi del turbo. Ringrazio anticipatamene. Mauro
 
interessa anche a me

cove e come hai fatto passere i cavi per collegare il manometro?
e dove lo hai posizionato all' interno dell' abitacolo?
 
A che cosa ti serve mettere un manometro turbo, visto che c'è gia nel quadro strumenti,il consumo istantaneo??
 
All'ora, se a tè piace vedere una lancetta muoversi in continuazione, devi collegare il tubicino del manometro, se funziona in depressione , prima del turbo, se funziona in pressione ,dopo il turbo, se non vi sono dei tubicini a cui collegarti con una T, devi forare il tubo d'aspirazione (prima o dopo come dicevamo prima) e con l'apposito attacco collegarti allo stesso,e se non vuoi vedere sempre muoversi freneticamente la lancetta, usa un tubicino con un foro il più sottile possibile, più o meno come la capoccia di uno spillo, altrimenti sentirai sempre quel ticchettio,come nei contaKM di una volta a filo.
Proprio per questo motivo ,mio figlio che è come tè ,lo ha appena tolto dalla sua Golf GTI.
 
Indietro
Alto