Manometro Turbina...

JeanLuc

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Sicuramente non sono l'unico che vorrebbe vedere
la lancetta del turbo muoversi...
chi di voi ha preso in seria considerazione la cosa?
Se lo volessi montare da solo come faccio?
se qualcuno lo ha fatto o ha qualche notizia in piu'
si faccia vivo......
 
nessuno risponde.... ???????
:thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown

avanti non siate timidi..........
esprimete le vostre idee........
:gathering
:gora:
 
Uffa....


Montare il manometro del turbo è un gioco da ragazzi.

Compra un modello che raggiunga la pressione dsiderata, volendo ci son modelli che indicano anche a decompressione.

Per il montaggio è semplicissimo: di elettrico c'è solo la luminosità  da collegare al filo che comanda le luci.

Poi viene fornito con un tubicino che va collegato al colletore di aspirazione. Non devi far buchi, noterai che c'è già  un maschio a disposizione da qualche parte sul manicotto.
 
Fico!
Quanto costa?
Dove si mette?
La Corolla 2.000 D-4D a quanta compressione arriva?
 
Ultima modifica:
credo arrivi a 0.7 o 1.2 mbar...

gli strumentini nota dolente costano sui 50€ l'uno credo più devi comprare l'alloggio...
magari i prezzi sono cambiati rispetto all'ultima volta quando li ho visti
 
Finalmente risposte.....
grandi come sempre!!!!!!
:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
 
Qualcunomi sa dire dove si trova l'attacco sul tubo del turbo nella 2.000 da 116cv?

Qualche foto di un Corollista Duemillato Fotograficamente Digitalizzato?
 
Sicuro che ci sia l'attacco sul manicotto?
Non tutte le auto ce l'hanno, anzi quando ho letto di persone che hanno messo il manometro dicevano tutte che avevano dovuto bucare il manicotto.
E cosa importante (e scocciante) in questi casi, è che il manicotto devi anche smontarlo, sennò i residui metallici del buco vanno direttamente nel turbo danneggiando le palette.

Certo, se c'è l'attacco sul manicotto è molto più semplice.
 
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