manca tappetto sul paraurti

pippo2406

TCI Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
16
Località
napoli
Salve ravvisti!
proprio ieri tornando a casa mi sono accorto che mi mancava uno dei 2 tappetti sul paraurti anteriore, quelli tra la targa e il fendinebbia.
non so se l'ho perso nella marcia, in manovra di parcheggio (ma non credo di aver urtato nessuno) o me l'hanno fregato (cosa molto probabile, poiché l'auto è spesso parcheggiata in strada, qui a napoli )

vorrei sapere se tale tappetto si trova facilmente presso la Toyota, su internet o dal carrozziere, e quanto costa.

quel buco proprio li davanti è proprio brutto!:thumbdown ma poi a che serve?

grazie mille e buon anno!

2008-toyota-rav-4.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao,anche a me tempo fà è successo.. o perso o me lo hanno grattato.. il tappino nel paraurti...comprato il pezzo in toy e fatto riverniciare...ariiva grezzo...costo totale circa 35€...Ciaooo:wink_smil
 
Per una volta forse possiamo evitare di parlare di furto. Ieri ho visto un'amica che ha un crossover e gli ho chiesto cosa ci facesse quel buco sul paraurti.....Il pezzo mancante l'aveva in macchina e mi ha detto di averlo raccolto da terra, dopo esser tornata a prendere l'auto parcheggiata, qualche giorno prima! Non mi sembra un particolare molto ambito, come una stella sul cofano, quindi credo che possiamo parlare di una sorta di rigetto. Forte però, spero non accada anche con i sedili.......:blink:
 
Salve ravvisti!
proprio ieri tornando a casa mi sono accorto che mi mancava uno dei 2 tappetti sul paraurti anteriore, quelli tra la targa e il fendinebbia.
non so se l'ho perso nella marcia, in manovra di parcheggio (ma non credo di aver urtato nessuno) o me l'hanno fregato (cosa molto probabile, poiché l'auto è spesso parcheggiata in strada, qui a napoli )

vorrei sapere se tale tappetto si trova facilmente presso la Toyota, su internet o dal carrozziere, e quanto costa.

quel buco proprio li davanti è proprio brutto!:thumbdown ma poi a che serve?

grazie mille e buon anno!

2008-toyota-rav-4.jpg

se lo vai a prendere in toyota costerà come al solito un occhio delal testa; cerca di recuperarlo per vie traverse: tipo se lo trovi ad uno sfasciacarrozze oppure ci adatti qualcosa di altre auto e fai riverniciare
 
Il "tappetto" copre il buco nel quale si avvita un grosso "vitone" ad occhiello che trovi tra gli attrezzi di bordo (ce ne sono due) e che si deve utilizzare in caso di traino dell'auto.
P.S.: spiegalo anche ai vigili quando ti rimuovono la rav in divieto di sosta! (eh! eh! eh! ...)
 
Indietro
Alto