Manca poco .. Intanto vi chiedo consigli.

mister_rh

TCI Member
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
38
Località
Milano
Ciao a tutti. Tra circa una settimana mi arriverà un rav4 2.0 d4d sol del 2005. Il proprietario è di famiglia, quindi un acquisto sicuro :smile:
Un paio di cose: anzitutto mi servirà un antifurto perché la dovrò lasciare per strada, dove qualche mese fa mi hanno rubato l'auto. Qualche consiglio? Io non ne ho mai usati.
Poi.. C'è per caso qualcuno che vende pedane laterali? Cercate velocemente stamattina ma non ho trovato nulla.
Ma gli specchietti laterali sono riscaldati che voi sappiate? Ho dato un occhio ai comandi, ma non ho trovato nulla che potesse spannarli..
Ultima cosa: esiste la possibilità di collegare l'mp3 o una chiavetta USB con musica? Chiaramente portandola dall'elettrauto.. Ma è costosa come operazione??

Grazie a tutti :63:
 
Benvenuto! Antifurti su una macchina di 5-6 anni io non ne metterei, se non di tipo meccanico. Se cerchi nei vari thread c'è un po' di materiale sull'argomento. Perché non ti informari per integrare la polizza incendio/furto? Visto il valore dell'auto ridotto potrebbe costare relativamente poco.
Sul resto non ti so aiutare.. :no: Alla prossima.
 
Scusate, volevo sapere una cosa..

Sul libretto di circolazione nel "3º riquadro", c'è scritto «Il veicolo può essere equipaggiato fin dall'origine di paraurti supplementare lungh.=4335 MM.».

Questo vorrebbe dire che volendo posso montare il BULL BAR, senza bisogno di visita, prova ed omologazione?? (chiaramente montando un bull bar legale e consono con le leggi, che non superi quei 4335 MM)?
 
Scusate, volevo sapere una cosa..

Sul libretto di circolazione nel "3º riquadro", c'è scritto «Il veicolo può essere equipaggiato fin dall'origine di paraurti supplementare lungh.=4335 MM.».

Questo vorrebbe dire che volendo posso montare il BULL BAR, senza bisogno di visita, prova ed omologazione?? (chiaramente montando un bull bar legale e consono con le leggi, che non superi quei 4335 MM)?

Sul sito Toy, nella sezione rav4 c'è il catalogo accessori dove trovi anche il bull bar oltre ad altra cose come le pedane.
il bull bar dovrebbe costare intorno ai 500 euro.
 
Per quanto riguarda qualche soluzione MP3 / chiave USB, qualcuno conosce qualche sistema non molto costoso e di qualità?
 
Per quanto riguarda qualche soluzione MP3 / chiave USB, qualcuno conosce qualche sistema non molto costoso e di qualità?


Se ti fai un giro su ebay trovi diversi adattatori compatibili con l'autoradio di serie del rav (sempre che ci trovi quella!) dove pui collegare usb, mp3 o memory card per ascolatre la tua musica preferita. Uno è questo USB MP3 Toyota Rav4 Corolla Verso Yaris Auris Xcarlink su eBay.it Accessori per Lettori MP3, Lettori MP3, MP4 e accessori, Audio, TV, Elettronica ma ripeto bisogna vedere se l'autoradio che monta la tua futura auto è compatibile. Ciao
 
Indietro
Alto