Informazione Maledetti!

Jane

TCI Advanced Member
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
130
Località
roma
Non finirò mai di maledirli. La mia Ravvina, trattata con tanto amore, appena lucidata/manutenzionata, tagliandata/4 gomme Goodyear modello top, km 49500, l'ho lasciata 1 ora in strada davanti il ristorante per cenare, all'uscita:sparita! Parcheggiata sotto un lampione, per maggior sicurezza...
Chiave intelligente, antiavviamento, bloccasterzo, a che sono serviti?
I CC cui ho presentato denuncia mi hanno subito detto: ormai è già stata smontata ed i ricambi (prenotati) già distribuiti
Chissà che fanno le FF.OO in una città come Roma in cui i furti auto sono una piaga?
 
Non finirò mai di maledirli. La mia Ravvina, trattata con tanto amore, appena lucidata/manutenzionata, tagliandata/4 gomme Goodyear modello top, km 49500, l'ho lasciata 1 ora in strada davanti il ristorante per cenare, all'uscita:sparita! Parcheggiata sotto un lampione, per maggior sicurezza...
Chiave intelligente, antiavviamento, bloccasterzo, a che sono serviti?
I CC cui ho presentato denuncia mi hanno subito detto: ormai è già stata smontata ed i ricambi (prenotati) già distribuiti
Chissà che fanno le FF.OO in una città come Roma in cui i furti auto sono una piaga?
Mi spiace per il mezzo che purtroppo è notoriamente facilissimo da rubare a causa di quella che per me è una grave falla di sicurezza (se non hanno corretto dietro al fanale sinistro c'è un connettore ODB, in due minuti l'auto se la portano via comodamente), purtroppo Roma è Roma, è impensabile un controllo capillare per come è fatta al netto di avere più poliziotti che cittadini.
Certamente potrebbero aumentare i controlli nelle zone a rischio, ma non farebbero molto se bastano pochi secondi a rubarla tra l'altro entrandoci senza spaccare nulla.
E' uno dei motivi per cui ho preso un'auto di 10 anni piuttosto che comprarla nuova.
 
Indietro
Alto