Magliette Tci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:biggrin2: Grande!!!! oggi è arrivata la polo!! è bellissima!!!! peccato:cray: il nikname sbagliato....( jjstu al posto di jjjstu )......
 
ah, ehm...io non mi ricordo nemmeno quello che ho mangiato stasera :drunk: ho detto mangiato...comunque mi sembrava di averti dato 50 euri da Berto per me e toy46 e il resto di avertelo caricato nella poste pay...
fammi sapere se ti tornano i conti...:blink:
 
:biggrin2: Grande!!!! oggi è arrivata la polo!! è bellissima!!!! peccato:cray: il nikname sbagliato....( jjstu al posto di jjjstu )......

ODDIO!!!!

chiedo umilmente perdono!!!!!!!!!!!!!

Il tipo ha preso i nick dalla tabella che abbiamo fatto qui nel forum..evidentemente è scritto sbagliato pure lì..
mi disp veramente..non me ne sono accorto..
te la faccio rifare..a mie spese però!!!
:Hail: :Hail: :Hail: :Hail:
 
ODDIO!!!!

chiedo umilmente perdono!!!!!!!!!!!!!

Il tipo ha preso i nick dalla tabella che abbiamo fatto qui nel forum..evidentemente è scritto sbagliato pure lì..
mi disp veramente..non me ne sono accorto..
te la faccio rifare..a mie spese però!!!
:Hail: :Hail: :Hail: :Hail:

a dire il vero anche la mia ha un pezzo di s che manca...ma va beh!
 
A me manca il trattino tra le 2 M :biggrin2: .

Me la rifai ?? :laughing1
 
...accidenti da quello che leggo nn ce n'è una giusta.....

Wild i tuoi amici le hanno fatte una sera prima delle ferie durante il brindisi di commiato????

riesci a controllare cosa avrebbero scritto sulla mia????? che semmai mi premunisco coi pennarelli.....:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
loro hanno preso pari pari la scritta che c'era sulla tabella..

Ok allora fate metà tu e Just dato che è stato lui a modificarmi il nick da pagina 11 in poi e tu ti sei fidato della lista senza fare un controllo :bleh: :mf_boff: :laughing1

e bada bene che stavolta la voglio Bianco-Rossa e non tutta nera :bleh::laughing1:mf_boff:
 
RAGAZZI..FACCIO UN APPELLO!!!


mi servono assolutamente i soldi di tutti coloro che non mi hanno ancora pagato le magliette...


attendo fiducioso..:biggrin2:
 
Ragazzi, per avere una polo sono un pò in ritardo?? Di che colore sono? A me interesserebbe la taglia M
 
tra poco §(non appena avrò tutti i soldi) partiamo con un'area apposta..promesso!!!!:smile:
 
appena mi pagano un asta su ebay cerco di registrarmi, poi per il prossimo stock di indumenti e adesivi (sopratutto adesivi) io ci sono!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto