Magliette Tci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PaoloRollaRulez ha scritto:
pacco celere 3: 8,20 euro
pacco celere 1: 13,30 euro
pacco ordinario: 7,00 euro
tutti prezzi fissi fino a 20kg
grazie paolo....a questo punto quando pagate sapete anche la cifra da versare per la spedizione e dite che tipo di spedizione volete....
 
Dani io e te dovremmo prenderla da Drum :biggrin2:
mi ha detto wild che è passato a prenderle
 
DanielixTS ha scritto:
io ho appuntamento con drum per domani mattina alle 10....colazione e scambio maglietta
caz domani mattina non ci sono. :ranting2:
prendi anche la mia così poi ci vediamo io e te, altrimenti Drum non lo vedo più!
 
Caz......
Ho mancato il primo post di maggio e mi sono perso l'ordine per un paio di giorni.
Posso rimediare?
Vorrei avere anche io 2 polo (1B e 1N)Taglia L
Se ho fatto bene i calcoli sono 16 + 16 + 8,20 di spedizione = €40,20.
A chi devo fare il versamento?
Sempre a Marco?
Tempi di consegna nel periodo estivo?

Quando sarà il momento dei capellini fatte una bella pubblicità mi raccomando, così sto più attento, e suggerisco il nick su un lato, che ne pensate?

A presto
 
Ultima modifica:
ragazzi (per quelli di milano) io ci sono fino a lunedi....regolatevi voi.....contando anche che se si fa un'uscita io alle23 lunedi me ne torno a casa martedi ho l'aereo alle 7 e la sveglia sarebbe molto presto
 
drumboy ha scritto:
Rosso sei distratto!!!!!
La tua (e consorte) ce l'ho io la passo domani a Danielix
e poi ve la vedete voi ...
ma ki seeeii??? avevo capito ke avevi preso solo la tua e quella di danielix...benissimo allora...:63: :63: :63:
 
DanielixTS ha scritto:
jjjstu....vedo che hai 3 toyota mo c'hai le magliette e mo non puoi mancare agli incontri!!!!!:63:



:cheers: ti ringrazio per l'invito questo per mè non è proprio il periodo giusto visto che da un giorno all altro divento papa':biggrin2: :biggrin2: di un bel ometto!!!!!!!!! magari piu avanti porto pure lui:grazie:
 
PUNTO DELLA SITUAZIONE:

ho spedito le maglie a coloro che mi hanno fatto il pagamento; dovrebbero arrivare a casa loro tra qualche giorno..

sono in attesa di alcuni pagamenti..per favore, per fare un riepilogo fate una lista qui sotto di chi ha già pagato.

grazie!:smile:


P.S.
a casa ho anche due magliette in più senza nick, controllo stasera le taglie!:63:
 
PUNTO DELLA SITUAZIONE:

ho spedito le maglie a coloro che mi hanno fatto il pagamento; dovrebbero arrivare a casa loro tra qualche giorno..

sono in attesa di alcuni pagamenti..per favore, per fare un riepilogo fate una lista qui sotto di chi ha già pagato.

grazie!:smile:


P.S.
a casa ho anche due magliette in più senza nick, controllo stasera le taglie!:63:

ciao Wild, ti ho ricaricato di 44€ il 02/08, polo+maglietta (mi confermi :49:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto