Magliette Tci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi permetto di aggiornare io la tabellina in modo + consono :biggrin2: :laughing1

[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^=N° Nickname|=Polo|=T-shirt|=Taglia|=Cappellino
=bruss|=X|=/|=M|=SI
=RobbiTS|=X|=X|=XXXL|=SI
=DanielixTS|=X|=/|=XL|=SI
=PaoloRR|=X|=/|=M|=SI
=Osment|=X|=/|=M|=
=DaniTs|=X|=/|=L|=SI
=Just do it|=X|=?|=M|=
=Clida|=X|=X|=L|=SI
=toy46|=X|=/|=M|=SI
[/table]
 
14 M-MT ha scritto:
Mi permetto di aggiornare io la tabellina in modo + consono :biggrin2: :laughing1

[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^=N° Nickname|=Polo|=T-shirt|=Taglia|=Cappellino
=bruss|=X|=/|=M|=SI
=RobbiTS|=X|=X|=XXXL|=SI
=DanielixTS|=X|=/|=XL|=SI
=PaoloRR|=X|=/|=M|=SI
=Osment|=X|=/|=M|=SI
=DaniTs|=X|=/|=L|=SI
=Just do it|=X|=?|=M|=
=Clida|=X|=X|=L|=SI
=toy46|=X|=/|=M|=SI
[/table]
:30: Non ci riusciro' mai...:06: :signs10:
 
grosso modo le polo verranno intorno ai 20 euro ..... dipende sempre da quanti siamo a volerle. Cmq il prezzo è ancora indicativo, per fine della prossima settimana vi farò sapere con certezza un prezzo .... Nel frattempo anche Wild ha chiesto un preventivo. Per quanto riguarda i loghi siamo già operativi per la realizzazione
 
14 M-MT ha scritto:
Mi permetto di aggiornare io la tabellina in modo + consono :biggrin2: :laughing1

[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^=N° Nickname|=Polo|=T-shirt|=Taglia|=Cappellino
=bruss|=X|=/|=M|=SI
=RobbiTS|=X|=X|=XXXL|=SI
=DanielixTS|=X|=/|=XL|=SI
=PaoloRR|=X|=/|=M|=SI
=Osment|=X|=/|=M|=
=DaniTs|=X|=/|=L|=SI
=Just do it|=X|=?|=M|=
=Clida|=X|=X|=L|=SI
=toy46|=X|=/|=M|=SI
[/table]

:30: ...così è veramente super!!! :signs10:
.....eeeeee, i professionisti si vedono nelle piccole cose...:63: :biggrin2:
 
clida ha scritto:
:30: ...così è veramente super!!! :signs10:
.....eeeeee, i professionisti si vedono nelle piccole cose...:63: :biggrin2:

My compliments for the table! :fear2:

Ma.... non ho capito una cosa, è un censimento, un ordine, si sanno i prezzi, COSA si sa?
 
Non sto gestendo io la cosa in prima persona, anzi a me interesserebbe sapere di che qualità sono le megliette :biggrin2:
 
The Tramp ha scritto:
My compliments for the table! :fear2:

Ma.... non ho capito una cosa, è un censimento, un ordine, si sanno i prezzi, COSA si sa?
è più un censimento su cosa si vorrebbe.....in modo da vedere che prezzo salta fuori....dopo si ordina in base a chi sta bene dopo l'approvazione di una delle maglie presentate...
 
The Tramp ha scritto:
My compliments for the table! :fear2:

Ma.... non ho capito una cosa, è un censimento, un ordine, si sanno i prezzi, COSA si sa?

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: ....allora NON è che non hai capito UNA cosa.... nn ne hai capite TRE!!!!!! cerchiamo di essere precisi:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: !!!!!!!!!!!

scherzi a parte si sta cercando di fare un elenco di quelli disposti ad ordinare e poi comprare POLO,MAGLIETTA e CAPPELLINO (anche solo uno dei tre) presumibilmente con il logo del forum o qualcosa del genere, questa è l'unica vera incognita, chi ha fatto questa bella pensata NON ha ancora DETTO CHIARAMENTE cosa ci verrà sulla maglia.
per la polo e la maglietta si chiede di indicare anche la taglia desiderata.....
per i prezzi chiaramente quando si saprà la quantità si saprà anche il conquibus da sborsare....

ciao
 
chiedo scusa, ma nell'ultimo aggiornamento della tabella fatto da MMT c'è stato un errore che mi riguarda: io non ho "optato" per il cappellino ma solo per la polo, e la mia taglia è una L...ci rinuncio ad aggiornare la tabella io perché sarebbe un tentativo sprecato:rm_shifty
 
[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^=N° Nickname|=Polo|=T-shirt|=Taglia|=Cappellino
=bruss|=X|=/|=M|=SI
=RobbiTS|=X|=X|=XXXL|=SI
=DanielixTS|=X|=/|=XL|=SI
=PaoloRR|=X|=/|=L|=NO
=Osment|=X|=/|=M|=
=DaniTs|=X|=/|=L|=SI
=Just do it|=X|=?|=M|=
=Clida|=X|=X|=L|=SI
=toy46|=X|=/|=M|=SI
[/table]
 
[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^=N° Nickname|=Polo|=T-shirt|=Taglia|=Cappellino
=bruss|=X|=/|=M|=SI
=RobbiTS|=X|=X|=XXXL|=SI
=DanielixTS|=X|=/|=XL|=SI
=PaoloRR|=X|=/|=L|=NO
=Osment|=X|=/|=M|=
=DaniTs|=X|=/|=L|=SI
=Just do it|=X|=?|=M|=
=Clida|=X|=X|=L|=SI
=toy46|=X|=/|=M|=SI
=The Tramp|=2|=2|=M|=SI
[/table]
 
per quanto rigaurda maglietta o polo diciamo che è un sondaggio, nel senso che in base alle preferenze si deciderà che fare. Per basse quantità la maglietta è più costosa, in quanto c'è dietro anche la creazione dell'impianto di stampa. Per la polo invece se ne possono fare anche meno pezzi in quanto verrebbe ricamata, e il ricamo non ha costi di impianto. Per quanto riguarda i loghi ci sto lavorando e a breve verrà presentata una bozza. L'idea era quella di mettere un logo grosso dietro e davanti la scritta Toyota Club Italia come quella del sito da una parte e dall'altra il proprio nick. Se riesco, in serata vi posto alcuni esempi
 
ok ci siamo .... ecco qualche idea sulla posizione dei loghi e il colore della maglietta







 
ora sta a voi dire la vostra .... soprattutto per decidere quale logo dietro utilizzare (con cerchio, o senza cerchio) e nella versione nera se fare il nome rosso o bianco. Se qualcuno la volesse sia nero che bianca no problem .... basta indicarlo

Nel caso queste opzioni non vi piacciano, suggerimenti saranno bene accetti.

polo o maglietta si stava pensando cmq di ricamare il tutto ... stampanto verrebbe troppo costoso per il motivo che spiagavo qualche post indietro
 
DanielixTS ha scritto:
io trovo che la soluzione maglia nera sia la migliore......e tra le due nere mi piace molto la seconda soluzione!!!


sono d'accodo con te .... per il nome, tu che colore lo faresti?
bianco o rosso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto