Magliette..cappellini..calendari ecc ecc...

beltin

TCI Member
Registrato
22 Novembre 2006
Messaggi
48
Località
Torino
L'altro giorno, preso da un raptus da neo padre :wink_smil , ho creato un calendario con alcune foto di mio figlio....volendone fare alcune copia (6 per l'esattezza) mi sono dato da fare per cercare una tipografia che me lo stampasse così come l'avevo creato io ovvero con 12 pagine su cartoncino rilegato con spirale. Dopo svariati tentativi (molti tipografi non me lo hanno fatto per così poche copie...richiedevano un minimo di 100) ho trovato una tipografia qua nella prima cintura di torino che si è attrezzata anche per "piccoli" lavori. Hanno macchine per stampare calendari (anche poche copie), per cucire scritte su cappellini e magliette ecc ecc. Se qualcuno è interessato a qualche preventivo...
 
Forse non è proprio la sezione corretta.
Comunque se hai la possibilità di sfogliare velocemente il forum vedrai altri topic simili magari puoi aggiungere la proposta proprio lì.
Comunque quanto ti hanno fatto pagare per i calendari?
Magari quando abbiamo un prezzo definitivo rimettiamo il tutto in questa sezione.
 
Forse non è proprio la sezione corretta.
Comunque se hai la possibilità di sfogliare velocemente il forum vedrai altri topic simili magari puoi aggiungere la proposta proprio lì.
Comunque quanto ti hanno fatto pagare per i calendari?
Magari quando abbiamo un prezzo definitivo rimettiamo il tutto in questa sezione.

18 euro a calendario....cmq ora faccio come mi hai detto
 
Indietro
Alto