CorollaTTE
TCI Advanced Member
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
mmtt ha scritto:un mito! coniugare due gioielli! :63: :63: :63:
The Tramp ha scritto:Inanzitutto ci vuole una CAN-View.
Già postato qui dentro le sue caratteristiche, io sono in dolce attesa...
davide.marangon ha scritto:Tramp, purtroppo non so cosa sia un CAN-View, nè come funzioni! Inoltre non ho capito la seconda frase, di cosa sei in attesa? Anche tu vuoi installarti un carputer?
The Tramp ha scritto:
davide.marangon ha scritto:Ma tu cos'hai intenzione di installare come sistema operativo? Quindi con questo gioiellino si ha l'entrata video ed in più la gestione del touchscreen!?!?
Se è così, tienimi informato, ti confesso che è il primo pensiero che mi è passato per la testa non appena salito sulla Nostra. Mi son detto "Sembra una navicella spaziale, manca solo il computer... il computer... e se....:naughty: ". Farò tesoro della tua esperienza... sempre se mi decido ad ordinare l'auto!
The Tramp ha scritto:Vai sul sito, e capirai.
Quindi attacchi il computer al secondo video e al RS232 e, con un piccolo programma, ecco il PC interfacciato. (o Mac)
The Tramp ha scritto:Vai sul sito, e capirai.
Quindi attacchi il computer al secondo video e al RS232 e, con un piccolo programma, ecco il PC interfacciato. (o Mac)
davide.marangon ha scritto:Sono andato e mi pare ci sia scritto che non funziona con la 2006 :fear2:
Forse, da quel che capisco, funziona su quelle senza navigatore che hanno lo schermo vecchio. In ogni caso non ho trovato il prezzo.