ma ste gomme oh ??? !!!....non si trovano..

Comunque le gomme non le trovi mai disponibili subito, devono sempre ordinarle e ci vuole un po' che arrivino...
Personalmente le ho cambiate dopo quasi 80.000 km e non erano proprio disastrate...
Vi dirò che la maggiore rumorosità è sempre stata coperta dalle pessime strade o dall'autoradio, per cui non ci ho fatto molto caso...
Ora ho rimesso le Michelin originali con le quali sono stato un po' sfigato: ben 2 gomme su 4 erano difettose :ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:, e dopo un controllo dell'ispettore Michelin mi hanno confermato la sostituzione in garanzia.
Al momento sto ancora aspettando che arrivino le gomme nuove, e con quelle che ho messo ho già fatto 6.000 km...
Peggio per loro...
Su quelle difettose si è creata una bolla nel battistrada che fa rumore durante il rotolamento.
Momentaneamente le hanno spostate sul posteriore così si sente poco.
Comunque per chi vuole le originali una concessionaria Toyota dovrebbe poterle ordinare senza problemi.

Ciao !!!!!!!!!


anche le mie presentano difetti dopo 35000Km, una è diventata rumorosa, come se avesse un chiodo, e invece è una bolla nella struttura e i gommisti mi confermano che non è un caso raro...anzi..
 
anche le mie presentano difetti dopo 35000Km, una è diventata rumorosa, come se avesse un chiodo, e invece è una bolla nella struttura e i gommisti mi confermano che non è un caso raro...anzi..

Infatti mi confermavano in Toyota che quasi mai la Michelin sostituisce in garanzia i suoi prodotti, invece a me hanno confermato subito il difetto, segno che ne hanno già trovate altre...

@entro8
Ho chiesto preventivi anche ad altri gommisti, e i prezzi erano sempre intorno ai 600 € montate e tutto...
 
Indietro
Alto