Ma si può essere così bastardi?

Mimodag

TCI Advanced Member
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
122
Località
Uzzano (PT)
stamattina... solito giro fra i clienti (sono un rappresentante).
Ritorno verso la macchina... e cosa ti trovo???
Uno sgraffio che va dallo sportello guidatore fino al tappo del carburante!
Mi arrabbio come una bestia... pensando a chi, quando, dove... (la macchina dopo tanti giorni di pioggia non era pulita, quindi si fa fatica a vedere... ma quelli si vedevano benissimo!!!)
Non faccio a tempo a sbollire che giro l'altra fiancata... e che ti trovo???
tutto lo sportello posteriore graffiato...
Vandali del cavolo!
Totale dello scherzo: 500 € di carrozziere... speriamo in medicine di chi non sa fare a meno di pensare ai cavoli degli altri piuttosto che ai suoi!
 
Ma... :fear2: dove e come hai lasciato la macchina? :blink:

sotto casa della mia ragazza ieri sera probabilmente... strisce bianche sulla strada... ma è una zonaccia e probabilmente qualcuno vuole il posto riservato... stamattina sono stato sempre in aree chiuse... mai lasciata la macchina in zone dove aveva accesso chiunque... se ci penso su mi rodo ancora...
 
Chiamarlo bastardo è troppo poco e capisco benissimo la tua rabbia: impulsivo come sono, dovessi beccare uno sul fatto che mi fa uno "scherzo" del genere mi metterei sicuramente nei pasticci per come lo concerei!
 
Chiamarlo bastardo è troppo poco e capisco benissimo la tua rabbia: impulsivo come sono, dovessi beccare uno sul fatto che mi fa uno "scherzo" del genere mi metterei sicuramente nei pasticci per come lo concerei!

batrw325lyn2.jpg
:tongue:h34r:

Ho pensato ti potesse tornare utile :laughing1
 
stamattina... solito giro fra i clienti (sono un rappresentante).
Ritorno verso la macchina... e cosa ti trovo???
Uno sgraffio che va dallo sportello guidatore fino al tappo del carburante!
Mi arrabbio come una bestia... pensando a chi, quando, dove... (la macchina dopo tanti giorni di pioggia non era pulita, quindi si fa fatica a vedere... ma quelli si vedevano benissimo!!!)
Non faccio a tempo a sbollire che giro l'altra fiancata... e che ti trovo???
tutto lo sportello posteriore graffiato...
Vandali del cavolo!
Totale dello scherzo: 500 € di carrozziere... speriamo in medicine di chi non sa fare a meno di pensare ai cavoli degli altri piuttosto che ai suoi!

gente che si passa il tempo a rovinare e a danneggiare le cose altrui.a me sul mio rav4 sullo sportellino del carburante mi hanno "scemo".:ranting2:
 
stamattina... solito giro fra i clienti (sono un rappresentante).
Ritorno verso la macchina... e cosa ti trovo???
Uno sgraffio che va dallo sportello guidatore fino al tappo del carburante!
Mi arrabbio come una bestia... pensando a chi, quando, dove... (la macchina dopo tanti giorni di pioggia non era pulita, quindi si fa fatica a vedere... ma quelli si vedevano benissimo!!!)
Non faccio a tempo a sbollire che giro l'altra fiancata... e che ti trovo???
tutto lo sportello posteriore graffiato...
Vandali del cavolo!
Totale dello scherzo: 500 € di carrozziere... speriamo in medicine di chi non sa fare a meno di pensare ai cavoli degli altri piuttosto che ai suoi!

se vuoi vedere in che condizioni è l'aygo di mia cuginetta.... è già la 3 volta che gliela rigano con la scusa che lei studia a milano l'aygo rimane anche 4 giorni nello stesso parcheggio e quindi via alle danze... l'ha fatta tutta verniciare l'anno scorso a maggio ecco è nuovamente da riverniciare è indecente....spero vivamente che da settembre se la porti via perchè la stanno devastando!
 
magari! l'assicurazione atti vandalici, cristalli ed eventi atmosferici è possibile farla solo con il furto/incendio... totale 350 euro in più sull'assicurazione...

Ma sono tutte così le assicurazioni o qualche Compagnia permette di includere gli atti vandalici ed eventi atmosferici senza furto ed incendio?
La cosa interesserebbe pure a me!
 
"anche a me"

Ieri anch'io ho trovato un graffio da chiave di 15cm vicino alla maglia porta guida della mia corolla, che fino ad allora nn aveva nemmeno un graffio, parcheggiata dove lavoro..eppure sono 5 anni che la parcheggio lì..e mai nessun problema. Boh?
 
Ma sono tutte così le assicurazioni o qualche Compagnia permette di includere gli atti vandalici ed eventi atmosferici senza furto ed incendio?
La cosa interesserebbe pure a me!

per la mia esperienza, qualcuna di quelle telefoniche sicuramente la fa... ma fino al 25 agosto sono assicurato con la mia compagnia di s(fiducia)... dopo vedrò come fare... intanto ho trovato un carrozziere che con 350 € la rifà... già meglio...
 
magari! l'assicurazione atti vandalici, cristalli ed eventi atmosferici è possibile farla solo con il furto/incendio... totale 350 euro in più sull'assicurazione...

E' una spesa che - purtroppo - considero indispensabile, sia per gli atti vandalici che soprattutto per eventuali grandinate. Questo per quelli come me che tengono l'auto in strada, ma non solo (al lavoro l'auto è parcheggiata allo scoperto per 10h/giorno)...

Per il danno hai tutta la mia solidarietà (ci sono passato anch'io)
 
..io sono stato nella sfortuna, più fortunato...avendo una "kasko"!
Nel giugno scorso (se nn erro) hanno rigato la fiancata destra anche a me......con una chiave credo....me l'hanno riparata a gennaio 2009...pagando una franchigia pari a 150 euro!!! Sabato scorso invece, in un parcheggio mi hanno preso la macchina (facendo manovra, credo?!) esattamente sullo sportello posteriore lato sinistro....naturalmente in entrambi i casi nn ho trovato nemmeno mezzo biglietto....almeno scusa, caxxo!!! Ora porterò di nuovo la mia auris in officina con la speranza che il tutto si possa risolvere il piu in fretta possibile! Ah, dimenticavo...in entrambi i casi la mia auto era parcheggiata perfettamente all'interno delle striscie blu a pagamento!!!!!
 
Ma sono tutte così le assicurazioni o qualche Compagnia permette di includere gli atti vandalici ed eventi atmosferici senza furto ed incendio?
La cosa interesserebbe pure a me!

io sono assicurato con la sai e ho il furto incendio atti vandalici vetri eventi naturali eventi socio politici e furto parziale(credo che sia se mi rubano i cerchi in lega...) tutte queste cose la hanno anche la yaris di mio fratello che è del 03 e strano ma vero la clio che stra 2 mesi compie 10 anni!!!!:fear2:
 
io sono assicurato con la sai e ho il furto incendio atti vandalici vetri eventi naturali eventi socio politici e furto parziale(credo che sia se mi rubano i cerchi in lega...) tutte queste cose la hanno anche la yaris di mio fratello che è del 03 e strano ma vero la clio che stra 2 mesi compie 10 anni!!!!:fear2:

sai mica dirmi quanto spendi per le garanzie accessorie?
 
Ecco, così potrebbe quasi andare bene! :hang::giljotiin:bangin:

Concordo Piero7510, é l'unica.
Come esempio, stai tranquillo che non gli passerà neanche dall'anticamera del cervelletto (è solo quello che hanno, il cervello lo lasciano a casa) a nessuno di rigare le auto.
Che si rigassero le .....:ranting2:
 
Capitato anche a me proprio la sera della vigilia di natale.... gran bel regalo. Per ora il graffio e' ancora li', dovrei pero' farlo togliere.

Un paio di gg fa altro regalino... Mi hanno spezzato il tergilunotto :ranting2:
Qualcuno sa quanto puo' costare il pezzo e se si puo' sostituire da soli ?
A me sembra che sia fissato solo da un bullone :dry:
 
Indietro
Alto