Ma sapete quando è stata costruita la vostra auto?

Aggiungo un paio di dati certi che possono aiutare a fare i conti andando a ritroso, per il trasporto dal Giappone al porto di Livorno ci vogliono 90 giorni, per lo sdoganamento l'allestimento e la consegna in concessionario altri 15-18 giorni.

L'undici di Marzo 2015 ho firmato una proposta per l'acquisto di una Rav4 Active MY2015 , colore bianco con navigatore touch2 whith go , la data di consegna indicata sul contratto è entro il 30 aprile 2015.

Da quanto scritto sopra potrei essere in attesa di una Rav4 costruita a fine dicembre 2014 , confermate ?
 
Ultima modifica:
L'undici di Marzo 2015 ho firmato una proposta per l'acquisto di una Rav4 Active MY2015 , colore bianco con navigatore touch2 whith go , la data di consegna indicata sul contratto è entro il 30 aprile 2015.

Da quanto scritto sopra potrei essere in attesa di una Rav4 costruita a fine dicembre 2014 , confermate ?
Se rispetteranno la data di consegna potrebbe trattarsi di un'auto prodotta a metà gennaio.
Il mio l'ho ordinato che era appena uscito l'aggiornamento MY2014+ Ordine del 28/3 consegna prevista per il 30/6 l'ho ritirata il 28/8.
 
Se rispetteranno la data di consegna potrebbe trattarsi di un'auto prodotta a metà gennaio.
Il mio l'ho ordinato che era appena uscito l'aggiornamento MY2014+ Ordine del 28/3 consegna prevista per il 30/6 l'ho ritirata il 28/8.


5 mesi per avere una macchina? :wacko:
 
Sarà che attualmente sono senza auto e mi devo arrangiare con la moto , ma due mesi sono per me lunghi , 5 sono invece tantissimi...
Non ero senza macchina ma comunque è stato uno strazio, soprattutto le ferie di agosto, parte del ritardo secondo Toyota è stato causato dal Tech Pack, che per la complessità dell'installazione prevede che l'auto dopo l'allestimento iniziale comune a tutte le versioni esca dalla normale catena di montaggio per essere ultimata "manualmente".
 
Non ero senza macchina ma comunque è stato uno strazio, soprattutto le ferie di agosto, parte del ritardo secondo Toyota è stato causato dal Tech Pack, che per la complessità dell'installazione prevede che l'auto dopo l'allestimento iniziale comune a tutte le versioni esca dalla normale catena di montaggio per essere ultimata "manualmente".

Peró con tutti quegli accessori , mi sembra che l'attesa ne sia valsa la pena !
 
Peró con tutti quegli accessori , mi sembra che l'attesa ne sia valsa la pena !
Devo dire che vale l'attesa e anche il costo, sono dispositivi che se non ci sono non muore nessuno per carità, ma averli è di grande aiuto nella guida di tutti i giorni.
 
la mia ho scoperto essere stata costruita in Febbraio 2015, quindi recentissima

Rav4 ritirato oggi dopo varie peripezie con il concessionario...
Mi piacerebbe sapere anche a me l'anno ed il mese di produzione veicolo.
Inoltre avendomi fatto installate il navigatore come faccio a sapere se è il touch go 2 anziché touch go ?
 
Rav4 ritirato oggi dopo varie peripezie con il concessionario...
Mi piacerebbe sapere anche a me l'anno ed il mese di produzione veicolo.
Inoltre avendomi fatto installate il navigatore come faccio a sapere se è il touch go 2 anziché touch go ?

Ho telefefonato al numero verde Toyota e mi ahanno detto che la mia auto è stata prodotta a Marzo 2015 , a me pare strano poichè l'ho visionata il 4 Maggio .
Come fa ad arrivare dal Giappone in così poco tempo ?
il sistema di navigazione è il touch whit go2 poichè viene indicato con questo nome sul cellulare durante la rilevazione bluethoot.
Unica nota negativa è la mappa aggiornata al 2014 quando sul sito Toyota esiste già una versione più recente al prezzo di 119 euro.
Poichè ho ritirato da poco l'auto chiederò al concessionario di avere l'ultimo aggiornamento gratuitamente.
 
Ho telefefonato al numero verde Toyota e mi ahanno detto che la mia auto è stata prodotta a Marzo 2015 , a me pare strano poichè l'ho visionata il 4 Maggio .
Come fa ad arrivare dal Giappone in così poco tempo ?
il sistema di navigazione è il touch whit go2 poichè viene indicato con questo nome sul cellulare durante la rilevazione bluethoot.
Unica nota negativa è la mappa aggiornata al 2014 quando sul sito Toyota esiste già una versione più recente al prezzo di 119 euro.
Poichè ho ritirato da poco l'auto chiederò al concessionario di avere l'ultimo aggiornamento gratuitamente.
I tempi sono un po' tirati in effetti, ma se quando l'hai vista tu era appena scesa dalla bisarca non è impossibile che sia uscita dalla fabbrica l'1 o il 2 marzo.
 
I tempi sono un po' tirati in effetti, ma se quando l'hai vista tu era appena scesa dalla bisarca non è impossibile che sia uscita dalla fabbrica l'1 o il 2 marzo.

Certo che la domanda è molto semplice, ma le risposte fino ad ora non hanno dato una risposta esaustiva, sembra che non si possa sapere in maniera semplice, attraverso una qualsivoglia indicazione.
Anzi, fanno in modo che la confusione regni sovrana.

Proposta di contratto stipulata inizio febbraio 2015,riporta la dicitura MY 2014;
Fattura ritirata alla consegna dell'auto marzo 2015 riporta la dicitura MY 2015;
Finanziamento, viene descritta con la dicitura MY 2013;

Quindi siamo punto e a capo.....
 
Indietro
Alto